Vai al commento

[Amanti di New Super Mario Bros]Cerco collaboratori per level!

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D

Scrivo qui per reclutare alcune persone, molto brave nella creazione di livelli oppure con belle idee.

Di che ci occuperemo?

Creeremo dei livelli per New Super Mario Bros per Wii e creiamo un nostro gioco! Livelli creati da noi, boss e altre cose! Fatemi sapere!

Se vuoi partecipare:

Fammi delle domande se non hai capito qualcosa! Ti aspetto ;)

Inviato

Io mi offro, se su potrà  voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e world

Inviato

Io mi offro, se su potrà  voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e world

è necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ù

Skype è troppo necessario!

ma a livello di hacking o grafica ?

Level Design, cioè facciamo i nostri livelli ;)

Inviato

MMMMH...Io CREDO di avere buone idee, ma non ho skipe e non so fare nulla in level design. Dove si scarica Skipe? Ha un costo(i miei non spendeono laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )?

Naturalmente no lol Scrivi Skype su google è lo trovi!

Inviato

è necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ù

Skype è troppo necessario!

Level Design, cioè facciamo i nostri livelli ;)

si ma disegnarli a grafica o hacking

Inviato

si ma disegnarli a grafica o hacking

Con un programma di nome "Reggie" creiamo i nostri. Praticamente, con i tileset! Piazzi dove vuoi ;)

Inviato

Con un programma di nome "Reggie" creiamo i nostri. Praticamente, con i tileset! Piazzi dove vuoi ;)

allora no non sono molto bravo scusa il disturbo
Inviato

Mi dispiace se non vi ho contattati ma ho passato la giornata e i miei hanno ripetuto no...se volete mandarmi degli MP sarò contento; ma se volete usare Skype io mi tolgo... :blank:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...