Vai al commento

[Amanti di New Super Mario Bros]Cerco collaboratori per level!

Post raccomandati

Salve a tutti :D

Scrivo qui per reclutare alcune persone, molto brave nella creazione di livelli oppure con belle idee.

Di che ci occuperemo?

Creeremo dei livelli per New Super Mario Bros per Wii e creiamo un nostro gioco! Livelli creati da noi, boss e altre cose! Fatemi sapere!

Se vuoi partecipare:

Fammi delle domande se non hai capito qualcosa! Ti aspetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi offro, se su potrà  voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e world

Link al commento

Io mi offro, se su potrà  voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e world

è necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ù

Skype è troppo necessario!

ma a livello di hacking o grafica ?

Level Design, cioè facciamo i nostri livelli ;)

Link al commento

MMMMH...Io CREDO di avere buone idee, ma non ho skipe e non so fare nulla in level design. Dove si scarica Skipe? Ha un costo(i miei non spendeono laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )?

Naturalmente no lol Scrivi Skype su google è lo trovi!

Link al commento

è necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ù

Skype è troppo necessario!

Level Design, cioè facciamo i nostri livelli ;)

si ma disegnarli a grafica o hacking

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...