LostDayHour Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Salve a tutti Scrivo qui per reclutare alcune persone, molto brave nella creazione di livelli oppure con belle idee. Di che ci occuperemo? Creeremo dei livelli per New Super Mario Bros per Wii e creiamo un nostro gioco! Livelli creati da noi, boss e altre cose! Fatemi sapere!Se vuoi partecipare:Skype: BleachDark2Fammi delle domande se non hai capito qualcosa! Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Vorrei partecipare, ma ho dubbi su varie cose, comunque accettami su Skype, sono vanillite.pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ma a livello di hacking o grafica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 uhm.. qui si parla più di una faccenda di hacking che del gioco stesso, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Io mi offro, se su potrà voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Io mi offro, se su potrà voglio mettere reznor, io non ho skype però..... Ah, sono un grande fan della serie, ho molti giochi, anche il primo e direi di fare un remake di super mario world e 3, ho molte idee, conosco il 9/9 circa dei personaggi, ma peccato che reznor appare solo in NSB2 e worldè necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ùSkype è troppo necessario!ma a livello di hacking o grafica ?Level Design, cioè facciamo i nostri livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Mi sembra una buona idea vorrei aiutarti,ti ho già su Skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 MMMMH...Io CREDO di avere buone idee, ma non ho skipe e non so fare nulla in level design. Dove si scarica Skipe? Ha un costo(i miei non spendeono XD )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 MMMMH...Io CREDO di avere buone idee, ma non ho skipe e non so fare nulla in level design. Dove si scarica Skipe? Ha un costo(i miei non spendeono )?Naturalmente no lol Scrivi Skype su google è lo trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 http://www.skype.com/intl/en/get-skype/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Fantastico!!!Ora sono dai miei parenti, ma stasera (11.00-01.30) lo installo!!!TA-ta-tata-tatatà aaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è necessario che tu ti scarichi Skype. Inoltre, per ora non faremo Remake. Prima di tutto, ci occupiamo di un gioco nostro e gli daremo un nome più in la ù.ùSkype è troppo necessario!Level Design, cioè facciamo i nostri livelli si ma disegnarli a grafica o hacking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 si ma disegnarli a grafica o hackingCon un programma di nome "Reggie" creiamo i nostri. Praticamente, con i tileset! Piazzi dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Con un programma di nome "Reggie" creiamo i nostri. Praticamente, con i tileset! Piazzi dove vuoi allora no non sono molto bravo scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Mi dispiace se non vi ho contattati ma ho passato la giornata e i miei hanno ripetuto no...se volete mandarmi degli MP sarò contento; ma se volete usare Skype io mi tolgo... :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.