ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Caro Calem, questo è il mio addio. Ci siamo divertiti tanto assieme. Sei stato un bel personaggio. A dire il vero no, ecco perché mo ti resetto e faccio una nuova partita. Quello che non hai mai capito è che sei antiestetico, sei un tronco carbonizzato che vive in una regione di albini e fiori che camminano, hai sempre quell'aria persa nel vuoto e ogni tanto agiti il pugno come a dire "ehi, sono il migliore!". Quindi *censura*, i Pokemon me li trasferisco, ma dopo 227 ore e passa di gioco, svariate miglia corse, pokedex completato e un milione e mezzo di soldini accumulati - che non avrò mai nella vita reale - addio, a mai più rivederci, per farti capire il disagio che mi portavi ti ho lasciato con in squadra un solo misero Wingull di *censura*. E mi farò un personaggio femmina per la nuova partita. Come ti senti adesso, eh?! Bene. Basta che se no mi commuovo. Addio, Calem, addio. La lapide: Viva lo foto fatte col cellulare scarso E benvenuta ChefTonya!! Già, proprio un bel nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Piu' che dirgli ''addio'' hai semplicemente screditato un personaggio davvero ben fatto. Non capisco il senso di questa cosa, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 34 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Piu' che dirgli ''addio'' hai semplicemente screditato un personaggio davvero ben fatto. Non capisco il senso di questa cosa, sinceramente. ...scherzare? Ironizzavo. È ovvio che non ce l'ho davvero con Calem. Ma davvero ti sembra un post serio questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Approvo appieno. Io stesso ho fatto esattamente la stessa cosa con lo Strax di Y. Quel fricchettone in camicetta da sindacalista è passato a miglior vita anni fa ormai, ovviamente prima ho trasferito tutta la sua squadra nella banca, soprattutto la Garchomp che ha fatto piazza pulita della "Campionessa" Diantha. Alessa > Strax (di Y, non quello di OR) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 28 minuti fa, ChefTony ha scritto: ...scherzare? Ironizzavo. È ovvio che non ce l'ho davvero con Calem. Ma davvero ti sembra un post serio questo? Il gioco è bello quando dura poco. Mi sembra che tu ti ci sia soffermato un po' troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Approvo appieno. Io stesso ho fatto esattamente la stessa cosa con lo Strax di Y. Quel fricchettone in camicetta da sindacalista è passato a miglior vita anni fa ormai, ovviamente prima ho trasferito tutta la sua squadra nella banca, soprattutto la Garchomp che ha fatto piazza pulita della "Campionessa" Diantha. Alessa > Strax (di Y, non quello di OR) Ooooh, bravo! Togliamo sti fighetti dalle nostre cartucce, indegni dei nostri pokémon! Viva la France, viva Alessa, viva i personaggi femminili post-reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.