James Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Voi quando siete indecisi su delle scelte che dovete prendere che cosa fate??? Vi mettete a pensare per giorni e giorni, fate la conta finche non escludete un opzione o diventate pazzi psicopatici e urlate, picchiate qualsiasi cosa incontrate XD... Vorrei sapere una vostra opinione grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ambarabaccicciccoccoooooooooo XDno io rifletto per un po' di tempo e poi mi butto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Penso,vado ad esclusione infine scelgo...Ma poi la scelta migliore per me,è sempre stat quella presa al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Il più delle volte ci penso , ma avvolteFate la conta finche non escludete un opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Io prendo le mie decisioni senza pensarci e così non sono mai indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Sinceramente? Penso, penso, penso, e ripenso XD Ma poi spesso mi affido al caso, e la prima cosa che avevo scelto, è quella che è x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bah...la lascio stare, che domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Penso e penso, però se dopo giorni non so cosa decidere vado a 'random'.. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Considero Pro e Contro prima di tutto, vado ad esclusione poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Continuo a cambiare idea fino a che sfinito non ne scelgo uno a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Una volta ero particolarmente indeciso fra due opzioni e ho scaricato un app sull'iPhone per lanciare la monetina, perché no, non sono capace di farlo dal vivo.LOL nemmeno ioCmq io faccio ambarabamcicciccocco e se esce l'opzione che volevo bene sennó...la faccio lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Faccio la conta poi ci ripenso e agisco da sola U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ambarabaccicciccocco/lancio una moneta/mi affido al mio veggente. E funzionano tutti e 3 i metodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 C'è gente che pensa 2/3 volte prima di fare qualcosa o prendere una decisione...Personalmente non ci penso neanche una volta e_e(Ovviamente il discorso cambia se sintratta di roba importe...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io non riesco a decidermi, ho provato in ogni modo , ma alla fine finisco per pentirmi della scelta che ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Vado sempre a random o cerco di capire cosa voglio veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.