Albertino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 CIao ragazzi sono davanti alla lega ( è la seconda volta ) e volevo chiedervi se dovevo cambiare qualcosa nella mia squadra. Ve la presento:Samurott: surf, megacorno, vendetta, geloraggio. Livello 68Accelgor: ronzio, gigassorbimento, focalcolpo , precedenza. Livello 69Gigalith: pietrataglio, terremoto, gigaimpatto, spaccaroccia. Livello 68Conkeldurr: martelpugno, frana, terremoto, nemesi. Livello 65Braviary: tritartigli, volo, baldeali, troppoforte. Livello 70Volcarona: ronzio, ondacalda, eledanza, psichico. Livello 71So che è molto difficile secondo voi posso farcela??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dovresti farcela. L'importante è che ti fai una bella scorta di rimedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 molto difficile la lega? stai scherzando vero? XDinnanzitutto porta i pokemon almeno al livello 77 perchè dovrai lottare con nardo che ha tutti i pokemon al livello 75-77poi basta informarti su quali sono i pokemon usati dagli avversari per impostare bene la squadra in modo tale da riuscire a colpire tutti i pokemon in maniera superefficace e a batterli in un colpo (o al massimo 2) senza subire grosse perditead esempio dando una prima occhiata, la tua squadra non hai nessuno che possa colpire in maniera superefficace il Cofagrigus di Antemia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 intanto metti levitoroccia a gigalith, invece di spaccaroccia.Poi a conkledurr metti pietrataglio/granfisico al posto di nemesi/frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 grazie death note lo farò ;D Mizu secondo te la lega è una stupidata?? per batterla mi hai detto di aumentare quasi tutta la mia squadra di livelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ti consiglio vivamente di allenarti nella grotta ascesa se vuoi salire di livello. IN quella zona si trova riolu circa al 60/55 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 grazie death note lo farò ;D Mizu secondo te la lega è una stupidata?? per batterla mi hai detto di aumentare quasi tutta la mia squadra di livelli lolsì è una stupidata perchè basta far salire i pokemon di livello per batterlae far salire i pokemon di livello non ti porta via neanche tanto tempo, infatti puoi imbottire i pokemon di caramelle rare o se proprio non le hai basta che assegni il fortunuovo al pokemon che vuoi allenare e lo mandi a combattere contro gli allenatori dello stadio/campetto oppure nell'erba scura prima della fossa gigante dove si trovano pokemon che arrivano fino al livello 60 oppure contro gli audino che compaiono nei fruscii d'erba sempre prima della fossa gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 si dovresti farcela usa sopratutto contro catlina i pokemon coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 CIao ragazzi sono davanti alla lega ( è la seconda volta ) e volevo chiedervi se dovevo cambiare qualcosa nella mia squadra.Ve la presento:Samurott: surf, megacorno, vendetta, geloraggio. Livello 68Accelgor: ronzio, gigassorbimento, focalcolpo , precedenza. Livello 69Gigalith: pietrataglio, terremoto, gigaimpatto, spaccaroccia. Livello 68Conkeldurr: martelpugno, frana, terremoto, nemesi. Livello 65Braviary: tritartigli, volo, baldeali, troppoforte. Livello 70Volcarona: ronzio, ondacalda, eledanza, psichico. Livello 71So che è molto difficile secondo voi posso farcela??? Alza un po' il LV di Conkeldurr ed hai già vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.