Albertino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare la rom japponese di pokemon nero & bianco 2 funzionante per r4 wood??? ho l'ultima versione aggiornata di wood ripeto mi serve in japponese perchè non voglio troppo spoiler.. Mi fareste un grosso favore grazie in anticipo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Per la rom la devi cercare su internet perchè qui non posso darti il link (motivo : spam) basta che scrivi su google : downoland rom pokèmon black2 e white 2 e la trovi in jap , sul wood funziona solo se metti reset disiabilitato : premi Y sul gioco e poi metti disabilita reset in game Se proprio non riesci a trovare la rom ecco ù_ù : http://lmgtfy.com/?q=Rom+pok%C3%A8mon+black+e+white+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Da regolamento, è vietato inserire link a materiale illegale, di cui fanno parte anche le ROM, quindi sono costretto a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Grazie mille la provo subito ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.