Char Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Salve, è da ieri che il mio Ps mi dice errore 28 e blocca tutto. Ho provato a togliere e rimettere credenziali/schedina ma niente.. Spero che qualcuno di più esperto mi aiuti
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Apri contenuto nascosto click! Vedi se questo può esserti d'aiuto, a quanto pare non sei il solo a sperimentare questo problema! In sostanza dovresti provare a togliere e reinserire i codici, oppure può darsi che il server sia in manutenzione! Oh, se non riesci comunque a risolvere nel sito ufficiale c'è la sezione di supporto!
Char Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 On 30/05/2016 at 19:06, sans ha scritto: Apri contenuto nascosto click! Vedi se questo può esserti d'aiuto, a quanto pare non sei il solo a sperimentare questo problema! In sostanza dovresti provare a togliere e reinserire i codici, oppure può darsi che il server sia in manutenzione! Oh, se non riesci comunque a risolvere nel sito ufficiale c'è la sezione di supporto! Espandi Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.