Char Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Salve, è da ieri che il mio Ps mi dice errore 28 e blocca tutto. Ho provato a togliere e rimettere credenziali/schedina ma niente.. Spero che qualcuno di più esperto mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Spoiler click! Vedi se questo può esserti d'aiuto, a quanto pare non sei il solo a sperimentare questo problema! In sostanza dovresti provare a togliere e reinserire i codici, oppure può darsi che il server sia in manutenzione! Oh, se non riesci comunque a risolvere nel sito ufficiale c'è la sezione di supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 13 ore fa, sans ha scritto: Nascondi contenuto click! Vedi se questo può esserti d'aiuto, a quanto pare non sei il solo a sperimentare questo problema! In sostanza dovresti provare a togliere e reinserire i codici, oppure può darsi che il server sia in manutenzione! Oh, se non riesci comunque a risolvere nel sito ufficiale c'è la sezione di supporto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.