Gae Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti.
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Io Hai MP
greninjashiny99 Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 11 minuti fa, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Anche a me interessa
Freedom Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Io, però, non ho capito: vendi solo codici di mazzi ed espansioni, o vendi anche le carte singole, i mazzi e le espansioni?
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 58 minuti fa, Freedom ha scritto: Io, però, non ho capito: vendi solo codici di mazzi ed espansioni, o vendi anche le carte singole, i mazzi e le espansioni? non vendo le carte ma solo codici per giocare online dei mazzi le buste espansioni
Wicked Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 10:23, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Le 8 buste sono ancora disponibili? :o
Gae Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 sono in trattativa non sono 8 ma siamo a 23 compresi i pkm misteriosi 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto in Mercatino Oggetti. grazie e scusa trattativa conclusa si può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.