Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Io Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 11 minuti fa, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Anche a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Io, però, non ho capito: vendi solo codici di mazzi ed espansioni, o vendi anche le carte singole, i mazzi e le espansioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 58 minuti fa, Freedom ha scritto: Io, però, non ho capito: vendi solo codici di mazzi ed espansioni, o vendi anche le carte singole, i mazzi e le espansioni? non vendo le carte ma solo codici per giocare online dei mazzi le buste espansioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 10:23, Gae ha scritto: Come da titolo ho da piazzare diversi codici di mazzi ed espansioni e ho anche i pkm misteriosi dato che io non gioco online ho 4 mazzi tematici, 8 buste espansione, i 3 pkm misteriosi celebi jirachi e mew e altri 3 code che non so se qualcuno fosse interessato mi contatti. Le 8 buste sono ancora disponibili? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 sono in trattativa non sono 8 ma siamo a 23 compresi i pkm misteriosi 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto in Mercatino Oggetti. grazie e scusa trattativa conclusa si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Rip, grazie comunque. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.