Jigen Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Salve a tutti cerco hoopa o volcanion evento..offro Manaphy evento
AndreaSr Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, Jigen ha scritto: Salve a tutti cerco hoopa o volcanion evento..offro Manaphy evento Io ho un hoopa in più, ma avendo due schede di gioco ho due manaphy XD sto cercando lugia, ce l hai da scambiare? O anche Ho-oh
Jigen Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Io ho un hoopa in più, ma avendo due schede di gioco ho due manaphy XD sto cercando lugia, ce l hai da scambiare? O anche Ho-oh Lugia si ma non è evento
AndreaSr Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Jigen ha scritto: Lugia si ma non è evento Non mi interessa evento, basta che sia un lugia XD se vuoi possiamo fare lo scambio anche subito
Jigen Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Non mi interessa evento, basta che sia un lugia XD se vuoi possiamo fare lo scambio anche subito Va bene ti mando un mp
AndreaSr Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Jigen ha scritto: Va bene ti mando un mp Ok, aggiungono comunque (a sinistra il mio codice) che ti aggiungo anche io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.