Groudon17 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Come dal titolo, in questi giorni riesco a visualizzare poche pagine sul forum perché mi dà l'errore 500 e mi dice che le cause più probabili sono il sito Web è in manutenzione o il sito Web contiene un errore di programmazione. Ho provato più volte a ricaricare la pagina ma niente.
Rafaalby00 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Anche io in alcune pagine riscontro lo stesso problema
MoonEevee Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ciao, come è stato comunicato ieri il sito sta avendo qualche problema, ci vuole un po' di pazienza, ci stanno lavorando!
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Come ha già scritto MoonEevee, lo Staff ci sta lavorando, portate pazienza! Ringraziateli che non sono poi così menefreghisti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hexial Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ciao. Abbiamo già comunicato ieri ed anche oggi attraverso l'avviso sopra l'urloscatola che la Community ha qualche problema e stiamo lavorando per risolverli. Rispondi Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono il forum nelle ultime ore, ci scusiamo per il disagio, provvederemo a risolvere appena possibile Pertanto chiudo la discussione, vi faremo sapere noi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.