Groudon17 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Come dal titolo, in questi giorni riesco a visualizzare poche pagine sul forum perché mi dà l'errore 500 e mi dice che le cause più probabili sono il sito Web è in manutenzione o il sito Web contiene un errore di programmazione. Ho provato più volte a ricaricare la pagina ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Anche io in alcune pagine riscontro lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao, come è stato comunicato ieri il sito sta avendo qualche problema, ci vuole un po' di pazienza, ci stanno lavorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Come ha già scritto MoonEevee, lo Staff ci sta lavorando, portate pazienza! Ringraziateli che non sono poi così menefreghisti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ciao. Abbiamo già comunicato ieri ed anche oggi attraverso l'avviso sopra l'urloscatola che la Community ha qualche problema e stiamo lavorando per risolverli. Rispondi Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono il forum nelle ultime ore, ci scusiamo per il disagio, provvederemo a risolvere appena possibile Pertanto chiudo la discussione, vi faremo sapere noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.