Sepalo14 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Aiuto!!! Sul mio telefono non riesco a vedere alcune app e più della metà delle mie foto!!! Aiutatemi vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ho un vodafone 5 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto: che telefono hai? Modello: Vodafone 785 Numero build: Jelly Bean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ok,in teoria dovrebbe avere una scheda sd.Se ci sta quindi,vedi se non l'hai rimossa per sbaglio,sennò l'unico metodo per risolvere il tutto è fare un ripristino.Controlla se il tuo telefono può fare il ripristino,magari con annesso backup,così non perdi i tuoi file... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Nikkenzzz ha scritto: 1 minuto fa, Nikkenzzz ha scritto: ok,in teoria dovrebbe avere una scheda sd.Se ci sta quindi,vedi se non l'hai rimossa per sbaglio Si c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 allora prova a rimuoverla e a reinserirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ok Un attimo Mia madre non vuole... dopo lo faccio Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 11 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto: ok,in teoria dovrebbe avere una scheda sd.Se ci sta quindi,vedi se non l'hai rimossa per sbaglio,sennò l'unico metodo per risolvere il tutto è fare un ripristino.Controlla se il tuo telefono può fare il ripristino,magari con annesso backup,così non perdi i tuoi file... Quoto; prova anche a leggere la sd sul pc; potrebbe essere anche guasta la sd e in questo caso il ripristino del cellulare non servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.