RedMugiwara Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ragazzi , fino ad ora abbiamo ricevuto abbastanza notizie e penso che per me basti così , non voglio spoilerarmi il gioco , voi invece cosa ne pensate ? continuerete a seguire le varie notizie di pokemon Sole e luna ? chiama il 48548 o invia un Messaggio con scritto "SI" o "NO" abbonamento incluso. No dai seriamente che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Al momento abbiamo avuto le informazioni principali, quelle basiche per conoscereuna nuova generazione. Fatto sta che abbiamo altri 5 mesi e mezzo di attesa prima dell'uscita dei giochi, e riuscire a mantenere l'entusiasmo senza nuove informazioni è veramente difficile. Piuttosto che un "rovinarsi la sorpresa" io lo prenderei come un modo per intrattenerci fino al rilascio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Al momento abbiamo avuto le informazioni principali, quelle basiche per conoscereuna nuova generazione. Fatto sta che abbiamo altri 5 mesi e mezzo di attesa prima dell'uscita dei giochi, e riuscire a mantenere l'entusiasmo senza nuove informazioni è veramente difficile. Piuttosto che un "rovinarsi la sorpresa" io lo prenderei come un modo per intrattenerci fino al rilascio. :3 Io avevo intenzione di seguire solo info di nuove mega evoluzioni , il resto voglio giocarmelo come ho fatto dalla 5 in giù . già X e Y che li ho presi in ritardo non mi hanno dato belle sensazioni di scoperta , e come se sapevo già tutto senza averci giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Io avevo intenzione di seguire solo info di nuove mega evoluzioni , il resto voglio giocarmelo come ho fatto dalla 5 in giù . già X e Y che li ho presi in ritardo non mi hanno dato belle sensazioni di scoperta , e come se sapevo già tutto senza averci giocato Non è un problema, basta stare attenti a Spoiler, Notizie :/ E poi, di spoiler ingame non ce ne saranno molti. Se vuoi fare una blind 100% non dovresti leggere nulla relativo a Pokémon, ma la vedo dura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Non è un problema, basta stare attenti a Spoiler, Notizie :/ E poi, di spoiler ingame non ce ne saranno molti. Se vuoi fare una blind 100% non dovresti leggere nulla relativo a Pokémon, ma la vedo dura!! Sarà dura , tipo dovrò uscire da 5 gruppi su facebook e disiscrivermi da molti canali you tube e non entrare su millenium , quindi impossibile , starò attento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Anyway, sposto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Entra anche tu nella brigata anti-spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Entra anche tu nella brigata anti-spoiler. Volentieri! mi indichi la via ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ci sarà una settima generazione? DDD: Maledetti spoiler ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Entra anche tu nella brigata anti-spoiler. Entro pure io, già essermi spoilerato i tipi dei leggendari e il pokedex... Mamma mia l'odio per facebook (non avevo seguito la live apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.