Vai al commento

Troppe Notizie.

RedMugiwara

Post raccomandati

Ragazzi , fino ad ora abbiamo ricevuto abbastanza notizie e penso che per me basti così , non voglio spoilerarmi il gioco , voi invece cosa ne pensate ? continuerete a seguire le varie notizie di pokemon Sole e luna ? chiama il 48548 o invia un Messaggio con scritto "SI" o "NO" abbonamento incluso.

No dai seriamente che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento abbiamo avuto le informazioni principali, quelle basiche per conoscereuna nuova generazione. Fatto sta che abbiamo altri 5 mesi e mezzo di attesa prima dell'uscita dei giochi, e riuscire a mantenere l'entusiasmo senza nuove informazioni è veramente difficile. Piuttosto che un "rovinarsi la sorpresa" io lo prenderei come un modo per intrattenerci fino al rilascio. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Al momento abbiamo avuto le informazioni principali, quelle basiche per conoscereuna nuova generazione. Fatto sta che abbiamo altri 5 mesi e mezzo di attesa prima dell'uscita dei giochi, e riuscire a mantenere l'entusiasmo senza nuove informazioni è veramente difficile. Piuttosto che un "rovinarsi la sorpresa" io lo prenderei come un modo per intrattenerci fino al rilascio. :3

Io avevo intenzione di seguire solo info di nuove mega evoluzioni , il resto voglio giocarmelo come ho fatto dalla 5 in giù . già X e Y che li ho presi in ritardo non mi hanno dato belle sensazioni di scoperta , e come se sapevo già tutto senza averci giocato 

Link al commento

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

Io avevo intenzione di seguire solo info di nuove mega evoluzioni , il resto voglio giocarmelo come ho fatto dalla 5 in giù . già X e Y che li ho presi in ritardo non mi hanno dato belle sensazioni di scoperta , e come se sapevo già tutto senza averci giocato 

Non è un problema, basta stare attenti a Spoiler, Notizie :/

E poi, di spoiler ingame non ce ne saranno molti. Se vuoi fare una blind 100% non dovresti leggere nulla relativo a Pokémon, ma la vedo dura!!

Link al commento

2 minuti fa, Flamio ha scritto:

Non è un problema, basta stare attenti a Spoiler, Notizie :/

E poi, di spoiler ingame non ce ne saranno molti. Se vuoi fare una blind 100% non dovresti leggere nulla relativo a Pokémon, ma la vedo dura!!

Sarà dura , tipo dovrò uscire da 5 gruppi su facebook e disiscrivermi da molti canali you tube e non entrare su millenium , quindi impossibile , starò attento D:

Link al commento

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

Entra anche tu nella brigata anti-spoiler. :th_sisi: 

Entro pure io, già essermi spoilerato i tipi dei leggendari e il pokedex... Mamma mia l'odio per facebook (non avevo seguito la live apposta)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...