FairyMaster Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 salve a tutti qualcuno ha una pietrabrillo da scambiare? io sono disposto a offrire diversi pokemon, poi vi mando la lista, grazie!
AxelKH Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: salve a tutti qualcuno ha una pietrabrillo da scambiare? io sono disposto a offrire diversi pokemon, poi vi mando la lista, grazie! Dovrei averne una, controllo eti faccio sapere.
FairyMaster Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 ok grazie! se la hai dimmi se cerchi qualche pokemon in particolare e vedo se posso darti qualcuno
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta! (Cerco/Offro Pokémon)
AxelKH Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ok grazie! se la hai dimmi se cerchi qualche pokemon in particolare e vedo se posso darti qualcuno Nada, non la ho...
DragonEnergy93 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Non so se ti può essere d'aiuto ma con il super allenamento virtuale la droppi se fai l'allenamento "primo tempo di fuoco" Comunque nel caso provo a vedere se già ne ho una.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.