Gaetano9704 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come da titolo, mi scuso se è la sezione sbagliata t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Netflix, c'è fino a prima di xyz poi xyz io la sto trovando su youtube per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElectroVandal Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Come da titolo, mi scuso se è la sezione sbagliata t.t Credo che quello ufficiale vada bene ..registrati e li vedi dalla poketv https://www.pokemon.com/it/club-allenatori-di-pokemon/iscriviti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, ElectroVandal ha scritto: Credo che quello ufficiale vada bene ..registrati e li vedi dalla poketv https://www.pokemon.com/it/club-allenatori-di-pokemon/iscriviti/ posso vederli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElectroVandal Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: posso vederli tutti? La certezza non ce l'ho ma se ricordo bene si..ci dovrebbero essere tutte le puntate aggiornate fino a quelle correnti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 io ho controllato ne ho trovate solo alcune, ammenoche non ci sia una sezione apposita, ma non c'è in lista dalla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Vi ringrazio ma ho risolto, si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.