Antonio98 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Cerco amici amiche a cui piacciano i pokemon, nel mio paese siamo solo in due e mi piacerebbe conoscerne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Se ci dici dove abiti, forse riusciamo ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 lol se dici dove abiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dovresti dire dove abiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Sul lago di Iseo a Zone ma cerco amici anche su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Beh su internet e più precisamente , su questo Blog puoi farti un sacco d' amici.Io non sto sul lago d' Iseo, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Nemmeno io... Però su questo forum saremo molto amici ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxBrokeNxX Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Qui siamo tutti amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Qua tutti amiamo i pokemon e facciamo molti amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.