Bahamur Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io ho un Terrakion shiny che mi piacerebbe usare in futuro nelle lotte competitive. E' di natura allegra ma il problema sono gli IV: 12/31/31/31/28/19. Gli IV in velocità sono troppo bassi? Eccetto i Pokèmon con statistica base 108 (a pari di Terrakion) penso dovrei avere problemi principalmente con Garchomp, Delphox, Mega Pinsir, Mega Sharpedo, Mismagius, Zoroark e Mienshao. Meglio prendere un altro Terrakion o posso usarlo comunque? Io non sono un esperto e quindi ringrazio chi mi potrà consigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Premettendo che molti dei Pokémon che hai citato non si vedono spesso in OU, o, nel caso di Garchomp, non si usano sempre fast sweeper (con cui comunque ti giocheresti una speed tie), se riesci a procurartene uno con delle IVs maggiori (almeno in speed) sarebbe sicuramente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Grazie per il consiglio, in effetti anch'io ho pensato che sia meglio usarne un altro perchè Garchomp può essere molto pericoloso e basterebbe un terremoto per mandare KO un Terrakion con pari velocità. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto usare lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Utilizzarlo shiny in fondo sarebbe solo per bellezza, sicuramente ti sarà più utile con delle IVs migliori che shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.