Lord of Thunder Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Dunque...avete presente l'episodio dove appare spiritomb?La vecchia narra di un altro eroe che con il suo pikachu lo ha fermato.Quindi,o è il padre di ash,o è rosso,o rosso è il padre di ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Rosso nell'anime non esiste, poiché Ash è la controparte dell'anime di Rosso (anche se non è l'unico, difatti Ritchie è un'altra controparte sempre di Rosso), quindi quello che hai detto è impossibile. E poi non è detto che il padre di Ash possegga o abbia mai posseduto un Pikachu, e da quello che dice l'anziana, dovrebbe essere un fatto accaduto centinaia d'anni prima, o almeno così ricordo.Comunque sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Che Rosso sia il padre di Ash lo escludo e Mendel è dalla mia parte.Che sia il padre di Ash o Rosso non credo, perché se non sbaglio diceva che centinai di anni prima era venuto l'eroe... poi forse i miei ricordi sono offuscati.A mio parere è solamente un altro personaggio.EDIT: Praticamente outspeedato da Orange... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è solo modo per dire che pikachu è un pokemon ultramegaforte figo, anche se è l'esatto opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è solo modo per dire che pikachu è un pokemon ultramegaforte figo, anche se è l'esatto oppostolol pikachu è troppo trasgressivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 e impossibile anche perché in quel caso oak avrebbe centinaia di anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.