Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rosso citato?!

Post raccomandati

Inviato

Dunque...avete presente l'episodio dove appare spiritomb?La vecchia narra di un altro eroe che con il suo pikachu lo ha fermato.Quindi,o è il padre di ash,o è rosso,o rosso è il padre di ash XD

Inviato

Rosso nell'anime non esiste, poiché Ash è la controparte dell'anime di Rosso (anche se non è l'unico, difatti Ritchie è un'altra controparte sempre di Rosso), quindi quello che hai detto è impossibile. E poi non è detto che il padre di Ash possegga o abbia mai posseduto un Pikachu, e da quello che dice l'anziana, dovrebbe essere un fatto accaduto centinaia d'anni prima, o almeno così ricordo.

Comunque sposto nella sezione giusta. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Che Rosso sia il padre di Ash lo escludo e Mendel è dalla mia parte.

Che sia il padre di Ash o Rosso non credo, perché se non sbaglio diceva che centinai di anni prima era venuto l'eroe... poi forse i miei ricordi sono offuscati.

A mio parere è solamente un altro personaggio.

EDIT: Praticamente outspeedato da Orange... à§_à§

Inviato
  On 28/08/2012 at 18:41, Darkrai1111 ha scritto:

è solo modo per dire che pikachu è un pokemon ultramegaforte figo, anche se è l'esatto opposto

lol pikachu è troppo trasgressivo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...