zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao a Tutti ragazzi, oggi voglio proporre una nuova asta, ecco il Pokemon: Houndour(F) Natura: Timida Abilità: Fuocardore IV: 31-15-31-31-31-31 Moves: Destinobbligato, Contrattacco, Inseguimento, Sbigoattacco Qualche info: Il Pokemon è stato fatto schiudere da un utente del forum; Il suddetto Pokemon è rigorosamente Uncloned e con proofs; Il suo AO è Sevraine e il suo ESV 2483; La base d'asta è di 0.05 e i rilanci saranno di 0.05, NIENTE COMPRA SUBITO; Saranno valutate anche offerte in altri Pokemon TSV abused; Mi riservo il diritto di rifiutare l'offerta in caso sia troppo bassa a fine asta; In caso di rilancio entro due ore dalla fine dell'asta, quest'ultima sarà prorogata per altre 12; L'asta si concluderà Sabato 11 Giugno alle ore 23.00. L'asta comincia ora, vi aspetto numerosi! Utente in vantaggio: --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Per ora @ErNacho in vantaggio, qualcuno offre di più? @Axelf @PokeTrainer @Andrea97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 0,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Silicondarius Offre 0.40 PP! Qualcuno offre di più? Ricordo che sono ben accette anche offerte in altri pokemon TSV Abused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 minuti fa, zohan94 ha scritto: @Silicondarius Offre 0.40 PP! Qualcuno offre di più? Ricordo che sono ben accette anche offerte in altri pokemon TSV Abused Guarda mi sono reso conto solo ora del sesso di ralts.. Essendo femmina non può diventare gallade quindi la natura è sbagliata e anche gli ivs . Devo ritirare l'offerta, ti chiedo scusa ma non ho cosi tanti pp da permettermi di buttarne 0,4 . Se fosse stato maschio sarei arrivato a spendere fino a 1 pp . Ma femmina è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 lol, anche io pensavo fosse Maschio dalle stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 31 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Guarda mi sono reso conto solo ora del sesso di ralts.. Essendo femmina non può diventare gallade quindi la natura è sbagliata e anche gli ivs . Devo ritirare l'offerta, ti chiedo scusa ma non ho cosi tanti pp da permettermi di buttarne 0,4 . Se fosse stato maschio sarei arrivato a spendere fino a 1 pp . Ma femmina è inutile 26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: lol, anche io pensavo fosse Maschio dalle stat Cavolo ragazzi scusate, mi ero completamente scordato che Ralts femmina non si potesse evolvere in Gallade D: Visto l'inconveniente indico subito una nuova asta, aspettate 2 minuti che modifico tutto Aggiornato, Mi scuso per il disagio con tutti.. Chiedo di eliminare tutti i commenti prima di questo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 minuti fa, zohan94 ha scritto: Cavolo ragazzi scusate, mi ero completamente scordato che Ralts femmina non si potesse evolvere in Gallade D: Visto l'inconveniente indico subito una nuova asta, aspettate 2 minuti che modifico tutto Aggiornato, Mi scuso per il disagio con tutti.. Chiedo di eliminare tutti i commenti prima di questo, grazie! Ti ringrazio per la comprensione ahahah. In che ball è contenuto il buon larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 53 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti ringrazio per la comprensione ahahah. In che ball è contenuto il buon larvitar? Safari ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 L'asta riparte da 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: L'asta riparte da 0? Sisi riparte da 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, zohan94 ha scritto: Safari ball Allora 0,4 come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Perfetto l'asta riprende alla grande, @Silicondarius in vantaggio con 0.40 PP, chi offre di più? Stavolta niente sorprese promesso ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Forza ragazzi offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Boom! @AnterDow si porta prepotentemente avanti con un'offertona da ben 1PP! @Silicondarius vuoi rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: 1.00 PP Cattivo 34 minuti fa, zohan94 ha scritto: Boom! @AnterDow si porta prepotentemente avanti con un'offertona da ben 1PP! @Silicondarius vuoi rispondere? Andiamo a 1,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Cattivo Andiamo a 1,1 @Silicondarius Si riporta in vantaggio con un'offerta di 1.1 PP Cosa farà @AnterDow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1.15. Dammeloh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 37 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Cattivo 1.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1, 3 . la mia ultima offerta ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.