Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 offro On 5/6/2016 at 12:17, zohan94 ha scritto: Saranno valutate anche offerte in altri Pokemon TSV abused; offro pidgey o onix TSV abuse uncloned dalle mie tabelle + 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Dopo un batti e ribatti tra @Efisio @AnterDow e @Silicondarius quest'ultimo rimane in vantaggio con un'offerta di 1.30PP. La spunterà oppure supereranno la sua offerta? Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: offro offro pidgey o onix TSV abuse uncloned dalle mie tabelle + 0.50 PP Non mi interessano quei due, grazie lo stesso per l'offerta @Mr.Fuji92 @Silicondarius rimane in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, zohan94 ha scritto: Dopo un batti e ribatti tra @Efisio @AnterDow e @Silicondarius quest'ultimo rimane in vantaggio con un'offerta di 1.30PP. La spunterà oppure supereranno la sua offerta? Non mi interessano quei due, grazie lo stesso per l'offerta @Mr.Fuji92 @Silicondarius rimane in testa Uff peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 provo in modo diverso allora . a breve mi dovranno schiudere ( un utente del forum pokemon millennium) un uovo di evee shiny in sub ball , 4 egg moves ( fatto prp per un sylveon shiny ) con hp ground! le ivs sono 31/x/31/30/26/31 ( unica pecca quel 26 al posto del 30 altrimenti sarebbe perfetto) . nel caso ti interesserebbe quello piu 0,3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1.50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: provo in modo diverso allora . a breve mi dovranno schiudere ( un utente del forum pokemon millennium) un uovo di evee shiny in sub ball , 4 egg moves ( fatto prp per un sylveon shiny ) con hp ground! le ivs sono 31/x/31/30/26/31 ( unica pecca quel 26 al posto del 30 altrimenti sarebbe perfetto) . nel caso ti interesserebbe quello piu 0,3? Il pokemon non mi interessa molto ma se ne hai altri da offrire spara pure 36 minuti fa, Efisio ha scritto: 1.50. Sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @AnterDow in vantaggio con 1.55 PP, qualcuno offrirà di più? @Efisio @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1.60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Efisio torna in vantaggio! 1.60 la sua offerta, @AnterDow la supererà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Si aggiudica l'asta @Efisio con l'offerta di 1.60 PP! Contattami in privato per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 UP! Nuova asta iniziata, Houndour il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Offro 0.05 PP In alternativa offro Charmander Y shiny TSV UC 4EM HP ground (x2 su elettro e x2 su roccia) e qualche PP se sei disposto ad interrompere ora l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Mr.Fuji92 la tua offerta mi piace molto, mandami un mp con l'offerta per intero Asta chiusa, l'offerta di @Mr.Fuji92 era irrinunciabile, presto inserirò comunque nuove aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.