Luca98 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 In questa discussione potremmo parlare di PRO . Scambiarci consigli strategia oppure semplicemente dare qualche opinione del gioco. In questo gioco pokemon sarà possibile girare per tutte le regione compreso il settipelago. Pokemon Revolution Online è il primo MMORPG di Pokemon sviluppato completamente da 0 e senza usare le classiche rom di Pokemon Blu e Rosso (come PokeMMO ad esempio), questo permette l'aggiunta di molte più feature massive e tanti particolari. Il gioco è in beta ma è godibilissimo, io ve lo consiglio, ci sono al momento due server di gioco: il server Blu e il server Rosso. Questo gioco, secondo me a causa della grande difficoltà, può essere apprezzato da quei giocatori che vogliono una vera sfida che i recenti giochi pokemon non gli hanno soddisfatto adeguatamente. Si è vero che ci sono dei piccoli come il livellamento basso oppure il gioco in inglese , ma tutto sommato merita i essere giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 io ora sto prima di brock con bulbasaur al 14, snubull al 11 e hoothoot al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 io ho battuto tutte le 8 palestre di Kanto e devo fare la Via Vittoria, mi raccomando Grindate come folli... Perchè l'8 palestra ci sarà il Mewtwo di giovanni. Vi consiglio uno Slowbro. Bon game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 On 7/6/2016 at 00:24, Kirukato ha scritto: io ho battuto tutte le 8 palestre di Kanto e devo fare la Via Vittoria, mi raccomando Grindate come folli... Perchè l'8 palestra ci sarà il Mewtwo di giovanni. Vi consiglio uno Slowbro. Bon game! veramente ???????? mi ammazza venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 ore fa, lucinda91 ha scritto: veramente ???????? mi ammazza venusaur Purtroppo si, Ha un mewtwo con psichico , forzasfera e altre mosse che non ricordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 bello venusaur subito morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirukato Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 ore fa, lucinda91 ha scritto: bello venusaur subito morirà Per quest ti consiglio Slowbro, perchè resiste a tutte le sue mosse. Ti pompi un po con amnesia e lo attacchi con surf, poi in crisi ti curi con la mossa di cui non ricordo il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 On 9/6/2016 at 18:54, Kirukato ha scritto: Per quest ti consiglio Slowbro, perchè resiste a tutte le sue mosse. Ti pompi un po con amnesia e lo attacchi con surf, poi in crisi ti curi con la mossa di cui non ricordo il nome xD grazie mille seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.