Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao !!! Scusate, essendo che non ho mai abbracciato la lotta in doppia ou e volevo iniziare per affrontare le lotte nella PokèLeague del forum. Mi sapreste dire come iniziare la costruzione di una squadra ? che strategie si adottano in doppio ? Ho sempre lottato in singolo ou, ma non so proprio dove mettere le mani nel doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: UP Puoi uppare solo ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Puoi uppare solo ogni 24 ore. Sorry pensavo una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Vuoi iniziare a giocare un format particolare o Smogon OU Doubles? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Vuoi iniziare a giocare un format particolare o Smogon OU Doubles? :3 quello di smogon va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.