Rumpelstiltskin Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ho ricevuto uno shiny Axew di origine inglese Flawless, Allegro e con un bel pentagono azzurro e Rompiforma come abilità. Vorrei fare un'asta visto che ho 0 PP. La base è di 0,05 e il rilancio minimo di 0,02...Si chiuderà mercoledì sera alle 24:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Che Ball ha? È maschio o femmina? C'è un prezzo per il Compra Subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Guarda credo che chiuderò l'asta per aprire un mercatino in cui potrei trovare anche il draghetto cmq è in una luna ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 11 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Guarda credo che chiuderò l'asta per aprire un mercatino in cui potrei trovare anche il draghetto cmq è in una luna ball! Ma l'asta è aperta o chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Dark ha scritto: Ma l'asta è aperta o chiusa? Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.