Vai al commento


cerco treecko e/o latios


gerryalfa

Post raccomandati

salve ragazzi,

cerco un treecko , o un uovo di treecko o relative evoluzioni anche solo per vederli e poi ve li restituisco.

Vorrei completare il pokedex di zaffiro alpha, ma non riesco nemmeno a vederli per poi cercarli sul gts!

chi fosse interessato può scrivermi per concordare uno scambio, grazie a tutti ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokefan96 ha scritto:

hei ti posso scambiare treecko, io cerco uno di questi pokemon eevee che conosca CUORDILEONE /pikachu con ab PARAFULMINE o poliwag con ab PIOVISCHIO

ho solo 1 pika con solletico e 1 con fortuncanto ... fammi sapere se ti interessano o se hai altrerichieste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, pokefan96 ha scritto:

hei ti posso scambiare treecko, io cerco uno di questi pokemon eevee che conosca CUORDILEONE /pikachu con ab PARAFULMINE o poliwag con ab PIOVISCHIO

Ho un Raichu con parafulmine, e un Politoed con Piovischio se ti interessano contattami per MP che ti faccio un uovo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, gerryalfa ha scritto:

salve ragazzi,

cerco un treecko , o un uovo di treecko o relative evoluzioni anche solo per vederli e poi ve li restituisco.

Vorrei completare il pokedex di zaffiro alpha, ma non riesco nemmeno a vederli per poi cercarli sul gts!

chi fosse interessato può scrivermi per concordare uno scambio, grazie a tutti ! 

Puoi cercare in gts anche i pokemon che non hai mai visto:basta che scorri tutto l'alfabeto e dopo la zeta c'è una casella su cui cliccare e lì ti farà scrivere il nome della specie di pokemon che ti interessa anche se non L hai visto ;)

 

20 ore fa, pokefan96 ha scritto:

hei ti posso scambiare treecko, io cerco uno di questi pokemon eevee che conosca CUORDILEONE /pikachu con ab PARAFULMINE o poliwag con ab PIOVISCHIO

Poliwag ha nuotovelox e anche poliwhirl come abilità nascosta e diventa piovischio solo quando si evolve in politoed ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...