MoonEevee Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Okaaaay, va bene XD ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 ore fa, Gerby ha scritto: @Naegiz Nascondi contenuto @Martyny Nascondi contenuto Ci sono delle Naegiz nel Martyny. Le piantine Z di Adamo sono qualcosa di OP. Poi arrivo io che sono tipo un robo che non si capisce e Rip OPiaggine. Google Traduttore infame, per te solo le lame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Le piantine Z di Adamo sono qualcosa di OP. Poi arrivo io che sono tipo un robo che non si capisce e Rip OPiaggine. Google Traduttore infame, per te solo le lame. Tu sei un orto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Tu sei un orto. Ah da pianta ad orto? Mi sono evoluta lmao. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Che tristezza, il mio non cambia T^T 4 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Che tristezza, il mio non cambia T^T Anzi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Sei un individuo! Di tipo C per giunta, PUAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, sans ha scritto: Sei un individuo! Di tipo C per giunta, PUAH! Ehi! Son sempre una Lady ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io ci ho provato ma tanto non viene nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Allora, vediamo... ...Va bene, mi aspettavo di peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.