Izanagi Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ciao a tutti! Dopo qualche mese di apprendistato tramite YouTube,battle random su showdown e aiuti ho progettato una squadra che si basa molto sulla mossa toxic,ben tre pokemon ce l'hanno. Da come ho scritto capirete che non sono espertissimo e vorrei consigli da fonti più autorevoli. Ecco la squadra: -Garchomp Levitoroccia,terremoto,Codadrago,tossina, strumento elmetto abilità cartavetro -slurpuff desiderio,carineria,assorbipugno,panciamburo strumento baccacedro abilità agiltecnica -ferrothorn gigassorbimento sostituto parassiseme tossina strumento avanzi abilità spineferrate -heatran ondacalda,geoforza,introforza ghiaccio tossina strumento palloncino abilità fuocardore -keldeo spadasolenne Idropompa idrovampata introforza coleottero strumento assorbisfera abilità giustizia -mega charizard Y Focalcolpo lanciafiamme solarraggio trespolo strumento(indovinate...) abilità siccità ditemi cosa ne pensate e grazie preventivamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 41 minuti fa, Pietro66 ha scritto: ciao a tutti! Dopo qualche mese di apprendistato tramite YouTube,battle random su showdown e aiuti ho progettato una squadra che si basa molto sulla mossa toxic,ben tre pokemon ce l'hanno. Da come ho scritto capirete che non sono espertissimo e vorrei consigli da fonti più autorevoli. Ecco la squadra: -Garchomp Levitoroccia,terremoto,Codadrago,tossina, strumento elmetto abilità cartavetro -slurpuff desiderio,carineria,assorbipugno,panciamburo strumento baccacedro abilità agiltecnica -ferrothorn gigassorbimento sostituto parassiseme tossina strumento avanzi abilità spineferrate -heatran ondacalda,geoforza,introforza ghiaccio tossina strumento palloncino abilità fuocardore -keldeo spadasolenne Idropompa idrovampata introforza coleottero strumento assorbisfera abilità giustizia -mega charizard Y Focalcolpo lanciafiamme solarraggio trespolo strumento(indovinate...) abilità siccità ditemi cosa ne pensate e grazie preventivamente!! Il problema è che devi per forza insegnare o Cannonflash a heatran o vortexpalla a Ferrothorn perché basta un folletto per shottarti la squadra visto che keldeo e garchom solo deboli e non hai modo per contrastarlo un xerneas o un florges o un togeckiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 46 minuti fa, Pietro66 ha scritto: ciao a tutti! Dopo qualche mese di apprendistato tramite YouTube,battle random su showdown e aiuti ho progettato una squadra che si basa molto sulla mossa toxic,ben tre pokemon ce l'hanno. Da come ho scritto capirete che non sono espertissimo e vorrei consigli da fonti più autorevoli. Ecco la squadra: -Garchomp Levitoroccia,terremoto,Codadrago,tossina, strumento elmetto abilità cartavetro -slurpuff desiderio,carineria,assorbipugno,panciamburo strumento baccacedro abilità agiltecnica -ferrothorn gigassorbimento sostituto parassiseme tossina strumento avanzi abilità spineferrate -heatran ondacalda,geoforza,introforza ghiaccio tossina strumento palloncino abilità fuocardore -keldeo spadasolenne Idropompa idrovampata introforza coleottero strumento assorbisfera abilità giustizia -mega charizard Y Focalcolpo lanciafiamme solarraggio trespolo strumento(indovinate...) abilità siccità ditemi cosa ne pensate e grazie preventivamente!! Data la presenza di Keldeo credo sia un team OU, quindi hai sbagliato sezione, però nessun problema, un Moderatore potrà spostarla. Innanzitutto ti invito a rispettare il modulo per farsi valutare un team, lo trovi dentro lo spoiler. Spoiler Pokémon (Sesso) @ StrumentoAbilità:EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Ferrothorn con Gigassorbimento assolutamente no, è un Pokémon fisico. Ti consiglio questo set: Ferrothorn (M) @ Lum Berry/Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Protect - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball A Slurpuff leva Desiderio e metti Ritorno, è molto più utile. :3 A Keldeo leva Hydro Pump e metti Icy Wind, serve per diminuire la velocità dell'avversario ed è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 40 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Il problema è che devi per forza insegnare o Cannonflash a heatran o vortexpalla a Ferrothorn perché basta un folletto per shottarti la squadra visto che keldeo e garchom solo deboli e non hai modo per contrastarlo un xerneas o un florges o un togeckiss Grazie mille per il consiglio! Penso che toglieró geoforza o tossina(opto più per la seconda)a heatran 23 minuti fa, Gerby ha scritto: Data la presenza di Keldeo credo sia un team OU, quindi hai sbagliato sezione, però nessun problema, un Moderatore potrà spostarla. Innanzitutto ti invito a rispettare il modulo per farsi valutare un team, lo trovi dentro lo spoiler. Apri contenuto nascosto Pokémon (Sesso) @ StrumentoAbilità:EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Ferrothorn con Gigassorbimento assolutamente no, è un Pokémon fisico. Ti consiglio questo set: Ferrothorn (M) @ Lum Berry/Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Protect - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball A Slurpuff leva Desiderio e metti Ritorno, è molto più utile. :3 A Keldeo leva Hydro Pump e metti Icy Wind, serve per diminuire la velocità dell'avversario ed è molto utile. Per ferrothorn ti ringrazio per il consiglio ma gigassorbimento mi è molto utile per riguadagnare ulteriore vita(in generale ferrothorn è quasi perfetto così) per slurpuff non so... Questi slurpuff l'ho trovato su YouTube (franky) e desiderio mi è utile per recuperare vita. Infatti la combinazione belly drum-sitrus berry-agiltecnica è monouso,quindi non puó essere switchato(a meno che non ci sia un pokemon veleno,a quel punto sono obbligato e il mio slurpuff sfuma)e deve poter recuperare vita. In compenso seguiró il consiglio è metteró icy wind a keldeo. Comunque pensavo di averlo messo in OU,mi saró sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Grazie mille per il consiglio! Penso che toglieró geoforza o tossina(opto più per la seconda) Per ferrothorn ti ringrazio per il consiglio ma gigassorbimento mi è molto utile per riguadagnare ulteriore vita(in generale ferrothorn è quasi perfetto così) per slurpuff non so... Questi slurpuff l'ho trovato su YouTube (franky) e desiderio mi è utile per recuperare vita. Infatti la combinazione belly drum-sitrus berry-agiltecnica è monouso,quindi non puó essere switchato(a meno che non ci sia un pokemon veleno,a quel punto sono obbligato e il mio slurpuff sfuma)e deve poter recuperare vita. In compenso seguiró il consiglio è metteró icy wind a keldeo. Comunque pensavo di averlo messo in OU,mi saró sbagliato. Però meh, Ferrothorn ha 54 punti in SpA, quindi farà pochi danni. Ritorno su Slurpuff credo sia d'obbligo, desiderio non serve perché può recuperare vita con Drain Punch (Assorbipugno). Ha Drain Punch contro i tipi acciaio, Play Rough (Carineria) come STAB e Return (Ritorno) per i Pokémon che non puoi colpire efficacemente con le altre due mosse. Ti trovi bene con Desiderio? Se sì, puoi lasciargli quella mossa, ma non servirà a molto (almeno credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Però meh, Ferrothorn ha 54 punti in SpA, quindi farà pochi danni. Ritorno su Slurpuff credo sia d'obbligo, desiderio non serve perché può recuperare vita con Drain Punch (Assorbipugno). Ha Drain Punch contro i tipi acciaio, Play Rough (Carineria) come STAB e Return (Ritorno) per i Pokémon che non puoi colpire efficacemente con le altre due mosse. Ti trovi bene con Desiderio? Se sì, puoi lasciargli quella mossa, ma non servirà a molto (almeno credo). In effetti col X4 di attacco ritorno puó abbattere uno fra i miei principali nemici,tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Ti consiglio questo set: Ferrothorn (M) @ Lum Berry/Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Protect - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Bal È lo stesso identico set che usi io e una volta che metto i leech seed (parassiseme ) il recupero vita avendo anche i leftovers non è assolutamente un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.