Izanagi Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ciao a tutti! Dopo qualche mese di apprendistato tramite YouTube,battle random su showdown e aiuti ho progettato una squadra che si basa molto sulla mossa toxic,ben tre pokemon ce l'hanno. Da come ho scritto capirete che non sono espertissimo e vorrei consigli da fonti più autorevoli. Ecco la squadra: -Garchomp Levitoroccia,terremoto,Codadrago,tossina, strumento elmetto abilità cartavetro -slurpuff desiderio,carineria,assorbipugno,panciamburo strumento baccacedro abilità agiltecnica -ferrothorn gigassorbimento sostituto parassiseme tossina strumento avanzi abilità spineferrate -heatran ondacalda,geoforza,introforza ghiaccio tossina strumento palloncino abilità fuocardore -keldeo spadasolenne Idropompa idrovampata introforza coleottero strumento assorbisfera abilità giustizia -mega charizard Y Focalcolpo lanciafiamme solarraggio trespolo strumento(indovinate...) abilità siccità ditemi cosa ne pensate e grazie preventivamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...