Andry Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Dopo la chiusura dell'arena di pochi mesi fa, si è parlato un po' di un'altra questione: aprire una room di Pokémon Milennium sul main server di Showdown. Abbiamo deciso quindi di provarci, ma ci sono alcuni passaggi da effettuare prima: Showdown richiede che prima di richiedere una room si utilizzi una groupchat per almeno un mese, per poi giudicarne l'attività in caso noi la richiedessimo. Dato che le groupchat scompaiono dopo 40 minuti, avremo bisogno anche del vostro supporto, che potrete darci entrando nella groupchat e contribuendo a renderla attiva. Come si può entrare nella groupchat? Potete farlo scrivendo /join groupchat-franchescoenzo-pokemonmillenium, oppure tramite il link http://psim.us/groupchat-franchescoenzo-pokemonmillenium La groupchat aprirà solitamente verso le 15, e ringraziamo ovviamente franchescoenzo per la disponibilità nel crearci una groupchat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Speriamo che questa room possa sostituire per bene la vecchia Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Sarebbe un ottimo rimpiazzo. Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Speriamo. Conta su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 nn ancora,nn fa parlare mp ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 io ci sono xd anche se ora non sono a casa xs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ma a questo punto bastava non chiuderla e attivarsi un po' per farla risorgere :/ L'idea sul main server di Pokémon Showdown non mi ispira proprio :s Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ma a questo punto bastava non chiuderla e attivarsi un po' per farla risorgere :/ L'idea sul main server di Pokémon Showdown non mi ispira proprio :s Gl La room nasce solo come punto di ritrovo, nulla in più, nulla in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Buona idea, sicuramente presenzierò. Ottimo lavoro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Io vorrei entrarci e supportare ma mi dice che non esiste, sono fuori orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Le groupchat scompaiono dopo 40 minuti di inattività, se non la trovi attiva semplicemente è perché è sparita (o potrebbe capitare che non sia stata creata per degli imprevisti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.