FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 ciao a tutti offro pokemon al 100 per una neropietra! i pokemon che posso scambiare sono: meganium, abomasnow, maractus, belllossom, reuniclus, gardevoir, sawsbuck, stoutland, mienshao, lanturn, jynx, arbok, lunatone, beautifly, chimecho, glaceon, espeon, blissey, misdreavus, wigglytuff, vileplume, musharna, lilligant, corsola, milotic, vespiquen, masquerain, altaria, froslass, whimsicott, gothitelle, dewgong, jellicent, azumarill, phione, spinda, rapidash, swanna, jumpluff, cloyster, miltank, tangrouth, lopunny, starmie, butterfree, lapras, furret, cherrim, cinccino, ninetales, pachirisu, simipour, alomomola, emolga, sylveon, florges, furfrou, meowstic, excadrill, pyroar, togekiss, virizion, kobalion, terrakion, goodra
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 26 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti offro pokemon al 100 per una neropietra! i pokemon che posso scambiare sono: meganium, abomasnow, maractus, belllossom, reuniclus, gardevoir, sawsbuck, stoutland, mienshao, lanturn, jynx, arbok, lunatone, beautifly, chimecho, glaceon, espeon, blissey, misdreavus, wigglytuff, vileplume, musharna, lilligant, corsola, milotic, vespiquen, masquerain, altaria, froslass, whimsicott, gothitelle, dewgong, jellicent, azumarill, phione, spinda, rapidash, swanna, jumpluff, cloyster, miltank, tangrouth, lopunny, starmie, butterfree, lapras, furret, cherrim, cinccino, ninetales, pachirisu, simipour, alomomola, emolga, sylveon, florges, furfrou, meowstic, excadrill, pyroar, togekiss, virizion, kobalion, terrakion, goodra ciao!te la regalo io senza problemi se non hai già risolto!
Deku- Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao!te la regalo io senza problemi se non hai già risolto! Pandaa da quanto tempo erano secoli che ti cercavo
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: Pandaa da quanto tempo erano secoli che ti cercavo ciao amico, ultimamente mi sono connesso poco ma guarda che se hai bisogno basta che mi invii un pvt così quando mi collego leggo
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao!te la regalo io senza problemi se non hai già risolto! 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao davvero? grazie 1000, comunque se ti interessa uno di quei pokemon posso dartelo tranquillamente 375476585950 giulio questo è il mio codice amico, aggiungimi, qual è il tuo?
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: ciao davvero? grazie 1000, comunque se ti interessa uno di quei pokemon posso dartelo tranquillamente 375476585950 giulio questo è il mio codice amico, aggiungimi, qual è il tuo? se non ti dispiace scambiamo via gts, ho la lista amici piena
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 13 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: e come facciamo tramite gts? se depositi un pokemon qualunque ti dico che pokemon devi chiedere
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 ok allora quale devo chiedere? vedo di depositare un magikarp che si chiama tipo stellina-amoongus così lo riconosci subito xD
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 chiedi uno scraggy femmina livello 1-9 e fammi sapere che poke hai depositato
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 ok come ti ho detto ora deposito magikarp livello 26 mi pare femmina che si chiama stellina-amoonguss?
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: ok come ti ho detto ora deposito magikarp livello 26 mi pare femmina che si chiama stellina-amoonguss? va benissimo, basta solo che mi dici quale metti
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: grazie Panda per seguirmi di che
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 si lo ho messo già si chiama proprio così: " simbolo della stellina-amoonguss? "
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: si lo ho messo già spero di averlo mandato alla persona giusta...fammi sapere nel caso non fossi tu si, deve essere il tuo visto il nick
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 si è giulia xD ma il nome del pokemon penso sia facilmente trovabile xD comunque il personaggio è donna il gioco lo avevo prestato a mia cugina e me lo ha rovinato ahahahaha dopo loggo online e ti faccio sapere
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: si è giulia xD ma il nome del pokemon penso sia facilmente trovabile xD comunque il personaggio è donna il gioco lo avevo prestato a mia cugina e me lo ha rovinato ahahahaha ricomincia la partita, no?
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 ormai ad ottobre escono i nuovi giochi tanto vale che mi alleno i pokemon e poi li passo
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ormai ad ottobre escono i nuovi giochi tanto vale che mi alleno i pokemon e poi li passo scelta tua ovviamente
FairyMaster Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 allora è arrivata, grazie 1000 sei stato gentilissimo!!!
Panda.87 Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: allora è arrivata, grazie 1000 sei stato gentilissimo!!! di nulla!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.