Vai al commento

offro pokemon al 100 per neropietra!


FairyMaster

Post raccomandati

ciao a tutti offro pokemon al 100 per una neropietra!

 

i pokemon che posso scambiare sono: meganium, abomasnow, maractus, belllossom, reuniclus, gardevoir, sawsbuck, stoutland, mienshao, lanturn, jynx, arbok, lunatone, beautifly, chimecho, glaceon, espeon, blissey, misdreavus, wigglytuff, vileplume, musharna, lilligant, corsola, milotic, vespiquen, masquerain, altaria, froslass, whimsicott, gothitelle, dewgong, jellicent, azumarill, phione, spinda, rapidash, swanna, jumpluff, cloyster, miltank, tangrouth, lopunny, starmie, butterfree, lapras, furret, cherrim, cinccino, ninetales, pachirisu, simipour, alomomola, emolga, sylveon, florges, furfrou, meowstic, excadrill, pyroar, togekiss, virizion, kobalion, terrakion, goodra

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti offro pokemon al 100 per una neropietra!

 

i pokemon che posso scambiare sono: meganium, abomasnow, maractus, belllossom, reuniclus, gardevoir, sawsbuck, stoutland, mienshao, lanturn, jynx, arbok, lunatone, beautifly, chimecho, glaceon, espeon, blissey, misdreavus, wigglytuff, vileplume, musharna, lilligant, corsola, milotic, vespiquen, masquerain, altaria, froslass, whimsicott, gothitelle, dewgong, jellicent, azumarill, phione, spinda, rapidash, swanna, jumpluff, cloyster, miltank, tangrouth, lopunny, starmie, butterfree, lapras, furret, cherrim, cinccino, ninetales, pachirisu, simipour, alomomola, emolga, sylveon, florges, furfrou, meowstic, excadrill, pyroar, togekiss, virizion, kobalion, terrakion, goodra

ciao!te la regalo io senza problemi se non hai già risolto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sherlock96 ha scritto:

Pandaa da quanto tempo erano secoli che ti cercavo

ciao amico, ultimamente mi sono connesso poco ma guarda che se hai bisogno basta che mi invii un pvt così quando mi collego leggo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao!te la regalo io senza problemi se non hai già risolto! ;)

18 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

 

ciao davvero? grazie 1000, comunque se ti interessa uno di quei pokemon posso dartelo tranquillamente :D

375476585950 giulio  questo è il mio codice amico, aggiungimi, qual è il tuo?

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao davvero? grazie 1000, comunque se ti interessa uno di quei pokemon posso dartelo tranquillamente :D

375476585950 giulio  questo è il mio codice amico, aggiungimi, qual è il tuo?

se non ti dispiace scambiamo via gts, ho la lista amici piena :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

ok come ti ho detto ora deposito magikarp livello 26 mi pare femmina che si chiama stellina-amoonguss?

va benissimo, basta solo che mi dici quale metti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

si lo ho messo già :D

spero di averlo mandato alla persona giusta...fammi sapere nel caso non fossi tu ;)

si, deve essere il tuo visto il nick :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è giulia xD ma il nome del pokemon penso sia facilmente trovabile xD

comunque il personaggio è donna il gioco lo avevo prestato a mia cugina e me lo ha rovinato ahahahaha

dopo loggo online e ti faccio sapere :D

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto:

si è giulia xD ma il nome del pokemon penso sia facilmente trovabile xD

comunque il personaggio è donna il gioco lo avevo prestato a mia cugina e me lo ha rovinato ahahahaha

ricomincia la partita, no? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...