Vai al commento

Junichi Masuda rivela il contenuto di CoroCoro di questo mese!

Fender

Post raccomandati

Dai che il prossimo mese....

Roba già più che sentita,sinceramente preferisco guardare il canale di you tube della nintendo che e 20 volte più fornito ,mentre sul coniglio meccanico finalmente diranno che e un Dancie modificato ? °L° lel

Già che mi dicono che è " Artificiale" ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, premesso che a me di difendere CoroCoro o Masuda o ThePokéminCompany non frega nulla, dato che ancora una volta denigrano il mio paese ritardando l'uscita di Sole&Luna (premessa necessaria se no mi si accusa di fare l'avvocato del diavolo di 'sto ciufolo)... Ad ogni modo ricordatevi che a quanto pare la strategia Marketing di GF è cambiata e mentre prima usava CoroCoro per rivelare in "anteprima" le news dei propri progetti ora ha deciso di pubblicare gli aggiornamenti con giorni di anticipo!

Ricordatevi che fino a Gennaio era CoroCoro a rivelarci le cose e se GF ha cambiato modo di lavorare non è certo causa di CoroCoro che in due mesi si è ritrovata a passare da fonte principale di news a nulla!!

Dovreste solo ringraziare CoroCoro e chi lo leakava perché in passato se non fosse per loro col cavolo che sapevate le cose in anticipo di giorni sugli aggiornamenti ufficiali!

CoroCoro ha perso la sua importanza in questi mesi ma ciò non vuol dire che ci mostrerà solo quello che ha detto Masuda e se anche così fosse chissenefrega, abbiamo già avuto il trailer del 2 Giugno e probabilmente dall'E3 uscirà fuori qualcosa di nuovo...

Ma poi fino a due mesi fa nessuno voleva sapere tutto su Sole&Luna mo tutti che vogliono trecentomila aggiornamenti al mese... Ricordatevi che ciò che mostrava CoroCoro era identico a ciò che mostrava GF nei trailer e sui vari siti ufficiali... Perciò credo semplicemente che CoroCoro si sia ritrovata dal precedere GF dall'arrivare in ritardo...

Mo basta con 'sto CoroCoro ha promesso, CoroCoro di qua di là di su... Poveretta!!!

#FreeCorocoro

:):):)

Link al commento

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, premesso che a me di difendere CoroCoro o Masuda o ThePokéminCompany non frega nulla, dato che ancora una volta denigrano il mio paese ritardando l'uscita di Sole&Luna (premessa necessaria se no mi si accusa di fare l'avvocato del diavolo di 'sto ciufolo)... Ad ogni modo ricordatevi che a quanto pare la strategia Marketing di GF è cambiata e mentre prima usava CoroCoro per rivelare in "anteprima" le news dei propri progetti ora ha deciso di pubblicare gli aggiornamenti con giorni di anticipo!

Ricordatevi che fino a Gennaio era CoroCoro a rivelarci le cose e se GF ha cambiato modo di lavorare non è certo causa di CoroCoro che in due mesi si è ritrovata a passare da fonte principale di news a nulla!!

Dovreste solo ringraziare CoroCoro e chi lo leakava perché in passato se non fosse per loro col cavolo che sapevate le cose in anticipo di giorni sugli aggiornamenti ufficiali!

CoroCoro ha perso la sua importanza in questi mesi ma ciò non vuol dire che ci mostrerà solo quello che ha detto Masuda e se anche così fosse chissenefrega, abbiamo già avuto il trailer del 2 Giugno e probabilmente dall'E3 uscirà fuori qualcosa di nuovo...

Ma poi fino a due mesi fa nessuno voleva sapere tutto su Sole&Luna mo tutti che vogliono trecentomila aggiornamenti al mese... Ricordatevi che ciò che mostrava CoroCoro era identico a ciò che mostrava GF nei trailer e sui vari siti ufficiali... Perciò credo semplicemente che CoroCoro si sia ritrovata dal precedere GF dall'arrivare in ritardo...

Mo basta con 'sto CoroCoro ha promesso, CoroCoro di qua di là di su... Poveretta!!!

#FreeCorocoro

:):):)

Ma quale poveretta? E' 4 mesi che fa fessi i clienti promettendo uno scoop che non esiste.

Link al commento

Ma quali clienti?!?

CoroCoro deidicherá al massimo il 10% a dir tanto a Pokémon sulle sue pagine, nessuno compra CoroCoro solo per Pokémon, e poi i leak girano seimila giorni prima per cui uno sa già se è il caso di prenderlo o no.

Primo e la parola scoop è stata usata solo nel numero di Maggio e di Giugno, sono due mesi, per altro quello di Giugno nemmanco è uscito per cui non sappiamo effettivamente se non ci sarà nulla o che...

Link al commento

On 8 giugno 2016 at 00:23, Zarxiel ha scritto:

Aspe... riveleranno solo roba su Magearna... MA SERIO?

Cosa volete rivelare in più su Magearna? Ormai sappiamo praticamente tutto, al massimo le mosse, le statistche e l'abilità... ma veramente se è solo questo gli sparo -.-

Comunque ormai abbiamo capito. CoroCoro è inutile, visto che le uniche cose che rivelano sono gli scoop che non esistono.

Su Magearna c'è molto da dire...

Link al commento