Vai al commento

Codice di miltank mancante

Post raccomandati

Salve ragazzi!

Come saprete la classifica relativa al piazzamento all'interno del torneo "I Classici di Johto" è stata ultimata e che chiunque vi fosse rientrato avrebbe ottenuto un codice per riscattare il miltank evento.

Per entrare nella classifica occorreva fare almeno tre incontri, io ne ho fatti 30 durante tutto il torneo: 10 il primo giorno 7 o 8 il secondo giorno e i restanti il terzo giorno.

Sentendo che ad alcuni utenti il codice è già arrivato, ho deciso di informarmi e, una volta controllata la classifica su PGL scopro di non esserci stato inserito.

Come potrei comportarmi adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve ragazzi!

Come saprete la classifica relativa al piazzamento all'interno del torneo "I Classici di Johto" è stata ultimata e che chiunque vi fosse rientrato avrebbe ottenuto un codice per riscattare il miltank evento.

Per entrare nella classifica occorreva fare almeno tre incontri, io ne ho fatti 30 durante tutto il torneo: 10 il primo giorno 7 o 8 il secondo giorno e i restanti il terzo giorno.

Sentendo che ad alcuni utenti il codice è già arrivato, ho deciso di informarmi e, una volta controllata la classifica su PGL scopro di non esserci stato inserito.

Come potrei comportarmi adesso?

non sei stato inserito nella classifica? :o

stranissima come cosa

Link al commento

Mmm ho sentito che chi ha fatto forfeit a tutte le lotte non è stato inserito. Sei sicuro di non aver modificato qualche pokemon? 

So di qualche persona che è stata squalificata per aver modificato qualche pokemon 

Link al commento

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

non sei stato inserito nella classifica? :o

stranissima come cosa

A quanto pare non sono neppure l'unico: sono a conoscenza di un altro utente che lo sta ancora attendendo

Adesso, Wilson ha scritto:

Mmm ho sentito che chi ha fatto forfeit a tutte le lotte non è stato inserito. Sei sicuro di non aver modificato qualche pokemon? 

So di qualche persona che è stata squalificata per aver modificato qualche pokemon 

Beh, ho usato pokèmon SFBP qualsiasi ma mi avevan detto che il legal hack non dava problemi se non sfociava nel cheat...

Link al commento

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

A quanto pare non sono neppure l'unico: sono a conoscenza di un altro utente che lo sta ancora attendendo

Beh, ho usato pokèmon SFBP qualsiasi ma mi avevan detto che il legal hack non dava problemi se non sfociava nel cheat...

Il problema è che i cheat li riconosce subito quindi non potresti neanche usarli. Mentre i legal hack potrebbe riconoscerli. Non solo credo che possa riconoscere anche i dati partita (tipo soldi a 9.999.999 oppure strumenti a x999) non ne sono sicuro ma può essere che sia così..

Link al commento

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Riporto quello che ho trovato in rete

"The entirety of the save file(like implied in the article) and not just the Pokemon?

I remember glancing around some forums some months ago and people were reporting that they couldn't go online and that online rankings were deleted. All those people used Powersaves to do stuff like alter Pokemiles and such, things that get synced to the Global Link. "

Esattamente come hai detto tu wilson... mi son giocato il codice di miltank purtroppo :/

Beh, si può chiudere

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Riporto quello che ho trovato in rete

"The entirety of the save file(like implied in the article) and not just the Pokemon?

I remember glancing around some forums some months ago and people were reporting that they couldn't go online and that online rankings were deleted. All those people used Powersaves to do stuff like alter Pokemiles and such, things that get synced to the Global Link. "

Esattamente come hai detto tu wilson... mi son giocato il codice di miltank purtroppo :/

Beh, si può chiudere

Mi dispiace amico..

Dai che c'è sempre qualcuno che vende i codici :)

Link al commento

Adesso, Vibe ha scritto:

quindi non ho capito, anche chi modifica i soldi e gli strumenti può non essere considerato nella lista?

Esattamente! Il mio salvataggio è stato bannato proprio per questo motivo -.-

Ho notato adesso che ho anche il box lotta ancora bloccato (credo non sia normale)

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Esattamente! Il mio salvataggio è stato bannato proprio per questo motivo -.-

Ho notato adesso che ho anche il box lotta ancora bloccato (credo non sia normale)

che cosa brutta :(

per sbloccare il box lotta devi provare ad effettuare una nuova lotta e quello si sbloccherà in automatico

Link al commento

nope, se provo a fare qualche lotta nel punto lotta mi dice che il servizio non è più disponibile. Io credo sia bloccato a causa del ban

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

che cosa brutta :(

per sbloccare il box lotta devi provare ad effettuare una nuova lotta e quello si sbloccherà in automatico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...