CioppaZ Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Ho 3 Gastly FBP che mi sono avanzati dal breeding. Siccome mi dispiace buttarli preferisco regalarli o scmbiarli per altri scarti. Sono 2 maschi ed una femmina, tutti con natura timida. Mi rimane un ♂
AxelKH Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 24 minuti fa, CioppaZ ha scritto: Ho 3 Gastly FBP che mi sono avanzati dal breeding. Siccome mi dispiace buttarli preferisco regalarli o scmbiarli per altri scarti. Sono 2 maschi ed una femmina, tutti con natura timida. Uno lo prendo io se non ti dispiace.
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Ti posso offrire un yamask shiny con 6ivs per gastly
CioppaZ Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 31 minuti fa, Efisio ha scritto: Posso averne uno? 25 minuti fa, Terry52 ha scritto: Ti posso offrire un yamask shiny con 6ivs per gastly Ditemi se vi serve maschio o femmina. @Terry52 ho già il tuo codice ci becchiamo in game appena vuoi @Efisio Ti registro a breve
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Ci sono anche ora se vuoi, ma yamask è clonato ti va bene?
CioppaZ Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 8 minuti fa, Terry52 ha scritto: Ci sono anche ora se vuoi, ma yamask è clonato ti va bene? lo userò come genitore
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Ok, un secondo che finisco la lotta e facciamo lo scambio
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Scusami, ma mi sono ricordata ora di aver già scambiato yamask.... Scusa per la dimenticanza... Ti posso offrire un dratini con5ivs al 31 l'abilità nascosta pelledura
CioppaZ Inviato 8 giugno, 2016 Autore Inviato 8 giugno, 2016 11 minuti fa, Terry52 ha scritto: Scusami, ma mi sono ricordata ora di aver già scambiato yamask.... Scusa per la dimenticanza... Ti posso offrire un dratini con5ivs al 31 l'abilità nascosta pelledura Stavo giusto venendo a ciederti com'è messo quel dratini xD Sai come sono distribuiti gli IV? Stavo breedando Dratini in questo momento ma questo con HA va benissimo, non preoccuparti per Yamask!
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Per sapere come sono disposte le ivs vai dal giudice ivs a batikopoli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.