Vai al commento

Io Odio il pulcino PIO..

Post raccomandati

Inviato

Me lo ha fatto vedere proprio ieri mio cugino! Hahahaha LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque secondo me non si possono mettere video con questi termini sul forum, credo... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

PS. Via il pulcino Pio! \ò

Inviato

Me lo ha fatto vedere proprio ieri mio cugino! Hahahaha LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque secondo me non si possono mettere video con questi termini sul forum, credo... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

PS. Via il pulcino Pio! \ò

Vabbe non è proprio volgare.....LOL

Guest XxBrokeNxX
Inviato

io DISPREZZO il pulcino pio

Inviato

Il Pulcino Pio è un affronto alla musica. E sono serio. Come diamine si fa a cantare e a ballare una cosa che fa: Pio-Pio, Glu-Glu. Mu-Mu, Co-Co... Ma stiamo scherzando? Ma condanniamo a morte chi ha creato questo terribile abominio che qualche pazzo definisce canzone!

Quoto. Se alla gente piacciono queste cose, siamo davvero messi male...

Inviato

Vabbe non e tanto odioso

~in radio ce un pulcino...

grammatical correction: in radio c'è un pulcino

Non vedo il video.. :/ comunque ..dopo un pò diventa insopportabile, (ma è così carino.. XD)

Inviato

Sono l'unico che non odia il pulcino pio? :look:

Non sei l'unico/a,anche a me piace perchè a volte fa ridere e poi è un pochino bella,beh un po' la odio anche io.

Inviato

Basta!!! Armai il Pulcino Pio ha finito col suo monopolio commerciale! Ora non ci resta che...Dimenticarlo!!! XD

Non sei l'unico/a,anche a me piace perchè a volte fa ridere e poi è un pochino bella,beh un po' la odio anche io.

Guarda che se ti piace non ti devi preoccupare, ognuno ha il suo modo di vedere le cose! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...