Exploud Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ragazzi ho una domanda da porvi: con tutti questi trailer di Pokemon Sole e Luna mi è venuta voglia di rigiocare la storia di Pokemon Rubino Omega, ma in modalità Wonderlocke; l'unico problema è che io ho accumulato circa 160 ore di gioco, molti pokemon ecc. Se faccio il backup attraverso il PowerSaves posso giocare la storia da capo e una volta finito rimettere il vecchio salvataggio come se nulla fosse accaduto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 yap esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 20 minuti fa, fleepter ha scritto: yap esatto Ritornerà tutto esattamente come prima quindi ? Anche i risultati dell'online ecc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 16 minuti fa, Exploud ha scritto: Ritornerà tutto esattamente come prima quindi ? Anche i risultati dell'online ecc ? si il salvataggio rimane lì esattamente come l'hai lasciato .l'unica cosa è che se ci tineni molto io non ti consiglio di fare una cosa del genere perchè se magari ti sbagle cancelli il backup o si danneggia il ps poi per recuperare il sav è un verio macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, Exploud ha scritto: Ragazzi ho una domanda da porvi: con tutti questi trailer di Pokemon Sole e Luna mi è venuta voglia di rigiocare la storia di Pokemon Rubino Omega, ma in modalità Wonderlocke; l'unico problema è che io ho accumulato circa 160 ore di gioco, molti pokemon ecc. Se faccio il backup attraverso il PowerSaves posso giocare la storia da capo e una volta finito rimettere il vecchio salvataggio come se nulla fosse accaduto ? si, basta che fai un semplice backup del file di gioco (magari lo rinomini NON CANCELLARE lol) e puoi poi ricominciare la storia e magari fare nuovi backup del nuovo salvataggio a mano a mano che progredisci nella storia così, in qualunque momento, potrai passare dalla wonderlocke alla tua storia ufficiale e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si, basta che fai un semplice backup del file di gioco (magari lo rinomini NON CANCELLARE lol) e puoi poi ricominciare la storia e magari fare nuovi backup del nuovo salvataggio a mano a mano che progredisci nella storia così, in qualunque momento, potrai passare dalla wonderlocke alla tua storia ufficiale e viceversa 35 minuti fa, fleepter ha scritto: si il salvataggio rimane lì esattamente come l'hai lasciato .l'unica cosa è che se ci tineni molto io non ti consiglio di fare una cosa del genere perchè se magari ti sbagle cancelli il backup o si danneggia il ps poi per recuperare il sav è un verio macello Grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 5 minuti fa, Exploud ha scritto: Grazie mille a entrambi di nulla! in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Se non c'è altro da chiedere, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.