Antonio98 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Nel ristorante vicino a casa mia ci si può collegare con il 3ds ma dopo aver installato l' ultimo aggiornamento non me lo collega più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Nel ristorante vicino a casa mia ci si può collegare con il 3ds ma dopo aver installato l' ultimo aggiornamento non me lo collega più.Dimmi nome connessione, se ha protezione e che tipo di rete è. Fammi sapere, ciao.PS: è impossibile che l'aggiornamento ti impedisca di connetterti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 è un sitecom senza protezione la rete è via cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ti connetti con il computer? Se sì, scollega il computer dalla rete e prova a collegare il 3DS. Spesso, la rete non regge troppi utenti per colpa del modem. Prova così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 no mi collego solo con il 3ds e mi dice di avvicinarmi al hotspot anche se ci sono quasi attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Per curiosità : Prova di notte. Elimina la rete. E prova a vedere se funziona! Può essere che non funzioni proprio il modem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.