christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno mi potesse aiutare con i seguaci vorrei superare @Francy- ormai ho come obbiettivo quello di superare francy per favore datemi una mano :3 voglio battere @Francy- ormai è una gara anche se ho pochi seguaci ahahah :3
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Cos Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Cos la sfida è appena iniziata w.w
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Non ho mai accettato una sfida :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Non ho mai accettato una sfida :/ l'hai accettata in modo retorico w.w
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: Tanto @Francy- ha già vinto, troppo distacco xD vedremo muahaahhaahh ( intanto seguimi :3)
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: vedremo muahaahhaahh ( intanto seguimi :3) Hahahahhahahah no
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Hahahahhahahah no ma..........
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dai Francy, facciamo il tifo per teh! (?) Aw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dai Francy, facciamo il tifo per teh! (?) grazie mille ti voglio bene anchio ahahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahahahaahahahahahaha ( follow )
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: grazie mille ti voglio bene anchio ahahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahahahaahahahahahaha ( follow ) Povero Popplio non lo vuole nessuno....
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Povero Popplio non lo vuole nessuno.... ma ................ ( un altro che ama quella palla col becco ? )
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Ma è peggio di seguito ricambi lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, christalingx ha scritto: ma ................ ( un altro che ama quella palla col becco ? ) Litten the best xD
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Litten the best xD un litleo troppo cresciuto.........
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ma Cos. Io non ti seguo. VAI FRANCISCOOH. ma ...................................................................................... ( whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy)
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ma Cos. Io non ti seguo. VAI FRANCISCOOH. Aw anche a te Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hylian Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Aw anche a te Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO.
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Aw anche a te ma.............................................................................................................................................. 1 minuto fa, Chary ha scritto: Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO. is too late muahahahahah
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO. Aw pt. 3 Anch'io forse :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Groudon17 Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 19 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma è peggio di seguito ricambi lol Ammettilo christalngx qualche volta hai l'anima da quarantenne su FB
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.