christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno mi potesse aiutare con i seguaci vorrei superare @Francy- ormai ho come obbiettivo quello di superare francy per favore datemi una mano :3 voglio battere @Francy- ormai è una gara anche se ho pochi seguaci ahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Cos Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Cos la sfida è appena iniziata w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Non ho mai accettato una sfida :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Non ho mai accettato una sfida :/ l'hai accettata in modo retorico w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Tanto @Francy- ha già vinto, troppo distacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: Tanto @Francy- ha già vinto, troppo distacco xD vedremo muahaahhaahh ( intanto seguimi :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: vedremo muahaahhaahh ( intanto seguimi :3) Hahahahhahahah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Hahahahhahahah no ma.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Dai Francy, facciamo il tifo per teh! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dai Francy, facciamo il tifo per teh! (?) Aw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Dai Francy, facciamo il tifo per teh! (?) grazie mille ti voglio bene anchio ahahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahahahaahahahahahaha ( follow ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: grazie mille ti voglio bene anchio ahahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahahahaahahahahahaha ( follow ) Povero Popplio non lo vuole nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Povero Popplio non lo vuole nessuno.... ma ................ ( un altro che ama quella palla col becco ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma è peggio di seguito ricambi lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, christalingx ha scritto: ma ................ ( un altro che ama quella palla col becco ? ) Litten the best xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Litten the best xD un litleo troppo cresciuto......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma Cos. Io non ti seguo. VAI FRANCISCOOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ma Cos. Io non ti seguo. VAI FRANCISCOOH. ma ...................................................................................... ( whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ma Cos. Io non ti seguo. VAI FRANCISCOOH. Aw anche a te Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Aw anche a te Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Aw anche a te ma.............................................................................................................................................. 1 minuto fa, Chary ha scritto: Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO. is too late muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Te voglio bene. MA SHHH, NON LO DEVE SAPERE NESSUNO. Aw pt. 3 Anch'io forse :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 19 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma è peggio di seguito ricambi lol Ammettilo christalngx qualche volta hai l'anima da quarantenne su FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.