christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ciao a tutti sto cercando dei booster pack di pokemon tcg di destini incrociati quelle scatole che contengono tantissime bustine qualcuno di voi sa un sito dove comprarlo in italiano !! e qualcuno mi puo spiegare cosa sono quei box da 20$ coreani che ci sono su ebay ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 9 ore fa, christalingx ha scritto: ciao a tutti sto cercando dei booster pack di pokemon tcg di destini incrociati quelle scatole che contengono tantissime bustine qualcuno di voi sa un sito dove comprarlo in italiano !! e qualcuno mi puo spiegare cosa sono quei box da 20$ coreani che ci sono su ebay ? Il sito più conveniente è eBay cercando proprio i Box in italiano. Altrimenti puoi provare cardgame-club, che vende singole, buste e anche box interi e sigillati. Quei box coreani sono proprio ciò che sembrano, ma costano poco perchè le bustine al loro interno sono meno rispetto ai box inglesi, contengono meno carte (anche le bustine stesse ne contengono 7 anziché 10) e soprattutto nei paesi al di fuori della corea non possono essere giocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 19 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Il sito più conveniente è eBay cercando proprio i Box in italiano. Altrimenti puoi provare cardgame-club, che vende singole, buste e anche box interi e sigillati. Quei box coreani sono proprio ciò che sembrano, ma costano poco perchè le bustine al loro interno sono meno rispetto ai box inglesi, contengono meno carte (anche le bustine stesse ne contengono 7 anziché 10) e soprattutto nei paesi al di fuori della corea non possono essere giocate. e io che volevo prendere quelle coreane e giocarci qui grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.