StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Come da titolo, ho lasciato un feed all'utente @Silicondarius ma, pur selezionando Positivo, è uscito come Negativo; chiedo aiuto allo staff per sistemare la cosa, grazie mille Inoltre: come mai il feed è stato registrato erroneamente? Sono sicurissimo di aver scelto "Positivo" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Come da titolo, ho lasciato un feed all'utente @Silicondarius ma, pur selezionando Positivo, è uscito come Negativo; chiedo aiuto allo staff per sistemare la cosa, grazie mille Inoltre: come mai il feed è stato registrato erroneamente? Sono sicurissimo di aver scelto "Positivo" :o ultimamente sta succedendo ad un sacco di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ultimamente sta succedendo ad un sacco di persone Mi sembrava di vedere spesso "feed errato" nei titoli delle discussioni recenti...attendiamo una risposta dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho provveduto a sistemare il Feedback, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ho provveduto a sistemare il Feedback, come richiesto. Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mille grazie! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.