StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Come da titolo, ho lasciato un feed all'utente @Silicondarius ma, pur selezionando Positivo, è uscito come Negativo; chiedo aiuto allo staff per sistemare la cosa, grazie mille Inoltre: come mai il feed è stato registrato erroneamente? Sono sicurissimo di aver scelto "Positivo" :o
Silicondarius Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Come da titolo, ho lasciato un feed all'utente @Silicondarius ma, pur selezionando Positivo, è uscito come Negativo; chiedo aiuto allo staff per sistemare la cosa, grazie mille Inoltre: come mai il feed è stato registrato erroneamente? Sono sicurissimo di aver scelto "Positivo" :o ultimamente sta succedendo ad un sacco di persone
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ultimamente sta succedendo ad un sacco di persone Mi sembrava di vedere spesso "feed errato" nei titoli delle discussioni recenti...attendiamo una risposta dello staff
Hexial Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 Ho provveduto a sistemare il Feedback, come richiesto.
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ho provveduto a sistemare il Feedback, come richiesto. Mille grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.