Yeahhgf Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Salve, questo è il primo team serio che buildo e che gira decentemente. Sono partito da Tyranitar+Excadrill. Keldeo si occupa di Landorus, Hippodown, Garchomp e dei ground in generale. Charizard dei grass bulky come Venusaur e Amoongus. Celebi mi toglie Rotom, Slowbro e Quagsire e magnezone si occupa di Azumarill e degli steel. Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Stealth Rock - Stone Edge - Earthquake - Pursuit Setta la Sandstorm per Excadrill (che ha durata aumentata grazie alla Smooth Rock) e le Stealth Rock. Stone Edge è la stab roccia, Earthquake di coverage contro gli steel e Pursuit per trappare Latios/as e gli psico in generale. Excadrill @ Air Balloon Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - Iron Head - Rapid Spin Classico set da sweeper sotto la sabbia, con Rapid Spin per togliere le Stealth Rock che fanno malissimo a Charizard. Keldeo @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Scald - Secret Sword - Icy Wind Scald, Hydro Pum e Secret Sword sono le stab, Icy Wind è di coverage contro Latios/as, Dragonite ecc. e fa un po' di danni a Celebi, Amoongus e altri grass che mi switchano contro. Charizard @ Charizardite Y Ability: (Drought) Solar Power EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast - Solar Beam - Focus Blast - Roost Classico wallbreaker, Fire Blast è la stab fuoco, Solar beam di coverage contro i water, rock e ground e Focus Blast per colpire robe come Heatran. Celebi @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpD Calm Nature - Giga Drain - Recover - Thunder Wave - Healing Wish Giga Drain per colpire Rotom-W, Slowbro e vari ground e rock, Recover permette a Celebi di sopravvivere. Thunder Wave per paralizzare i Pokémon che mi switcheranno contro e Healing Wish per revitalizzare alleati semi-morti. Magnezone @ Choice Specs Ability: Magnet Pull EVs: 76 HP / 252 SpA / 180 Spe Modest Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Hidden Power [Fire] - Flash Cannon Classico set con le Choice Specs. gli IVS in speed servono per outspeedare Azumarill con massimo investimento in Speed e quindi evitare eventuali Superpower in faccia. Questo è il team. Ho fatto un po' di partite e non ho avuto tanti problemi. Gli unici problemi riscontrati finora riguardano la mia incapacità (faccio switch sbagliati e mi accoppano il pokémon, predicto male ecc.) ma ho iniziato da poco, quindi va bene Accetto ogni consiglio, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 crunch > eq a ttar, lefties / shuca / lum > smooth rock specs > orb a keldeo amoonguss > celebi modest > timid a zard considera di mettere sr > slide a excadrill e dare beam a ttar, sei molto debole a landot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, Micaiah ha scritto: crunch > eq a ttar, lefties / shuca / lum > smooth rock specs > orb a keldeo amoonguss > celebi modest > timid a zard considera di mettere sr > slide a excadrill e dare beam a ttar, sei molto debole a landot non gli conviene la specs a quel keldeo, comunque si amoonguss è meglio di celebi, Charizard lascio timid che se no viene outspeedato da mezzo mondo , per il resto penso vada bene , se ti può interessare ho visto molti con Excradrill sword dance sotto la sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 44 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: non gli conviene la specs a quel keldeo, comunque si amoonguss è meglio di celebi, Charizard lascio timid che se no viene outspeedato da mezzo mondo , per il resto penso vada bene , se ti può interessare ho visto molti con Excradrill sword dance sotto la sabbia specs è broken e poi con la sand e senza restalk la orb è proprio brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 31 minuti fa, Micaiah ha scritto: specs è broken e poi con la sand e senza restalk la orb è proprio brutta Boh io non uso mai più di uno specs/band in team quindi mi viene difficile vedere due specs . comunque se il tuo problema è landorus t basta anche un scald con la orb con sleep talk e rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Bene, cambierò Celebi con Amoongus Micaiah, con sr cosa intendi? Stealth Rock? Ah, non so cosa sia successo, ma sembra che ci siano altre due discussioni identiche a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.