Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Salve ragazzi! Dal giorno in cui il forum ha avuto quel "collasso" generale, non riesco più a lasciare feedback. Pur riempiendo ogni spazio con l'informazione richiesta, al momento di lasciare il feedback mi dice che è obbligatorio inserire il link della discussione in cui è avvenuto lo scambio e quindi il feedback non vien segnato. Voglio precisare però che il link lo inserisco ogni volta ma la situazione non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Al posto del link hai provato ad inserire il nome della discussione e scegliere quella che ti esce dal menù a tendina? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 21 minuti fa, Hexial ha scritto: Al posto del link hai provato ad inserire il nome della discussione e scegliere quella che ti esce dal menù a tendina? :O No ma prima del collasso ho sempre inserito il link e non mi dava problemi... provo subito a lasciarne uno come hai suggerito tu 24 minuti fa, Hexial ha scritto: Al posto del link hai provato ad inserire il nome della discussione e scegliere quella che ti esce dal menù a tendina? :O Era così semplice? T.T Grazie mille, adesso che ho capito puoi chiudere il thread. Perdonami per la "nabbata" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No ma prima del collasso ho sempre inserito il link e non mi dava problemi... provo subito a lasciarne uno come hai suggerito tu Era così semplice? T.T Grazie mille, adesso che ho capito puoi chiudere il thread. Perdonami per la "nabbata" xD Nessuna nabbata, tranquillo. Ahahahah. xD Chiudo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.