Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,ho deciso da poco di entrare nel vero mondo del competitivo è avrei bisogno di consigli per la creazione del mio primo Team Ou. Questi sono i miei pokemon attuali:Beldum,Scyther,Froakie/Greninja,Grovyle,Blaziken(mega)HA,Dratini HA,Skarmory,Flechling HA,Aggron(mega),Chimchar,Shedinja,Totodile,Alakazam(mega),Gengar(mega),Swellow,Houndour(con megapietra),Turtwig,Donphan,Rotom,Tyranitar(mega),Gligar HA,Snorunt,Darmanitan,Togepi,Happiny,Growlithe,Typhlosion,Empoleon,Ursaring,Shiftry,Shellos,Umbreon,Krookodile,Aerodactyl(mega),Dusknoir,Weavile,Heracross(mega),Noibat HA,Bulbasaur,Meditite,Hawlucha,Magikarp HA,Mareep,Squirtle,Rhyperior,Luxray,Lapras,Zapdos,Electivire,Lucario(mega) e Charizard(mega sia X che Y). Possiedo molti altri pokemon ma ho scritto solo questi perché sono quelli da cui vorrei partire per creare il mio primo vero Team Competitivo,io avrei pensato a diversi team,che ora vi elencherò qui sotto,ditemi che ne pensate e se potete aiutatemi voi a crearne uno da zero.Quelli a cui ho pensato sono i seguenti: 1-Team Typhlosion Sweeper speciale Abilità:Aiutofuoco Natura:Modesta evs:252 att. sp,252 velocità 4 difesa Moveset: Eruzione Vampata Protezione Lanciafiamme/Solaraggio Rhyperior Sweeper fisico Abilità:Solidoroccia Natura:Decisa evs:252 attacco,252 ps,4 dif. sp. Moveset: Martelpugno Terremoto Devastomasso Frana/Metalscoppio Alakazam Sweeper speciale Abilità:Fuocodentro Natura:Modesta evs:252 att. sp,252 velocità,4 dif. sp Moveset: Psichico Palla ombra Calmamente Focalcolpo Ursaring Sweeper fisico Abilità:Piedisvelti o Dentistretti Natura:Decisa evs:252 attacco,252 difesa,4 velocità Moveset: Zuffa/Martelpugno Terremoto Carineria Lacerazione Electivire Sweeper fisico Abilità:Elettrorapid Natura:Decisa evs:252 attacco,252 velocità,4 difesa Moveset: Tuonopugno Fuocopugno Gelopugno Incrocolpo Dragonite Sweeper fisico Abilità:Multisquame Natura:Decisa evs:252 attacco,252 velocità,4 difesa Moveset: Dragodanza Dragartigli Dragofuria/Oltraggio Fuocopugno 2-Team Charizard X Sweeper fisico Abilità:Aiutofuoco/Unghiedure Natura:Decisa evs:252 attacco,252 velocità Moveset: Fuococarica Dragartigli Trespolo Terremoto Greninja Sweeper speciale Abilità:Mutatipo/Acquaiuto Natura:Timida evs:252 attacco,252 velocità.4 dif. sp. Moveset: Idropompa Idrocannone/Colpo basso(solo con Mutatipo)/Nottesferza Sporcolancio Geloraggio Noivern Sweeper speciale Abilità:Intrapasso/Indagine Natura:Modesta evs:252 att. sp.,252 velocità Moveset: Dragobolide Tifone Dragopulsar Lanciafiamme/Eterelama Electivire Sweeper fisico Abilità:Elettrorapid Natura:Decisa evs:252 attacco,252 velocità,4 difesa Moveset: Tuonopugno Fuocopugno Gelopugno Incrocolpo Krookodile Sweeper fisico Abilità:Prepotenza Natura:Decisa evs:252 attacco,252 velocità Moveset: Terremoto Ripicca Frana Colpo/Sgranocchio Lucario Sweeper speciale oppure Sweeper fisico con Abilità:Cuordeciso Abilità:Cuordeciso Natura: Ardente/Modesta Natura:Decisa evs:252 att. sp.,252 velocità,4 difesa evs:252 attacco,252 velocità,4 difesa Moveset: Moveset: Cannonflash Zuffa Forzasfera Danzaspada Dragopulsar Ferrartigli Neropulsar Ombrartigli Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Nn risponde nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio13 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Vabbe. Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio13 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Privi di valore perchè è una vecchia discussione o perchè non è una squadra valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sarebbe buona cosa evitare necroposting e consigli privi di valore @Rio13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Evitiamo il necroposting, come già detto. Chiudo inoltre dato che il primo post non è nemmeno a norma da regolamento e andrebbe rivisto, se l'utente lo reputerà opportuno potrà ovviamente aprirne uno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.