Vai al commento

Ho perso la voglia e la capacità di buildare. Aiuto!

LordCaius

Post raccomandati

Mi è sempre piaciuto buildare nuovi team ma ultimamente buildo solo cose incomplete o che non funzionano per bene. Purtroppo sono un perfezionista e in pokemon la perfezione non esiste e se i risultati non arrivano mi lascio abbattere. Cerco qualcuno che mi faccia tornare la voglia di buidare e di fare team belli, competitivi e che mi facciano avere anche qualche soddisfazione. NON proponetemi videoguide per favore. Insomma cerco un " maestro " perché non si smette mai di imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di potermi considerare un """maestro""" valido in questa generazione, ma posso comunque dare il mio contributo ricordandoti che se i risultati non arrivano la colpa può non essere delle capacità di building ma di quelle di battling.

Link al commento

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non credo di potermi considerare un """maestro""" valido in questa generazione, ma posso comunque dare il mio contributo ricordandoti che se i risultati non arrivano la colpa può non essere delle capacità di building ma di quelle di battling.

Si certo, non sarò il massimo ma me la cavo bene in battaglia, certe volte mi dico: ecco non incasso bene le mosse di questo tipo, non so come fermare questo, cose del genere, proprio di come è strutturato il team insomma.

Link al commento

La voglia di buildare è un qualcosa che deve venire principalmente da te, non dagli altri, come la voglia di migliorare. Io sono disponibile per qualunque dubbio, consiglio o necessità, però non posso farti tornare la voglia xD 

Link al commento

Guest DarkMoon

Un maestro credo sia impossibile...bisogna essere maestri di se stessi,usare team che ti piacciono e ti fanno sentire a tuo agio,e se preferisci prenderti una pausa dal building forse è meglio così:farlo per forza è inutile,si gioca per divertirsi! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...