umauma88 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Thundurus-Therian @ Life Orb Ability: Volt Absorb EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Nasty Plot - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Volt Switch thundurus sicuramente l ho scelto per il suo spe attak incredibile e l elevata velocità, devo dire che cosi mi da molte soddisfazioni anche perche con life orb fa veramente male. Slowbro @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD Bold Nature - Scald - Slack Off - Thunder Wave - Psychic lui è il mio tank fisico,veramente buono riesco spesso a mettere in difficolta molti pokemon grazie anche alla bruciatura di scald Tyranitar-Mega (M) @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Stone Edge - Ice Punch - Superpower la mia punta di diamante, sweeper fisico estremamente efficace. resiste praticamente a tutto e dopo una DD non lo fermano piu! Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 80 Def / 176 Spe Timid Nature - Air Slash - Nasty Plot - Heal Bell - Roost forse lui è quello che mi convince meno di tutti anche se devo dire che mi ritorna sempre utile Chansey @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature - Toxic - Soft-Boiled - Seismic Toss - Heal Bell il wall speciale, con eviolite indistruttibile, resiste bene anche a colpi fisici importanti come quelli di un dragonite. Excadrill (M) @ Air Balloon Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Rapid Spin il mio spinner, che nella maggior parte dei casi si rivela secondo sweeper fisico grazie alla velocita e attacco elevati scusate se come discussione è poco argomentata ma ribadisco il fatto che sono alle prime armi sul competitivo e piano piano migliorerò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, umauma88 ha scritto: Excadrill (M) @ Air Balloon Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Rapid Spin Mai pensato di dargli Stealth Rock? 7 minuti fa, umauma88 ha scritto: Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 80 Def / 176 Spe Timid Nature - Air Slash - Nasty Plot - Heal Bell - Roost forse lui è quello che mi convince meno di tutti anche se devo dire che mi ritorna sempre utile Visto che nel team ha un ruolo piuttosto ambiguo lo renderei annoyer d'eccezione combinando Air Slash, Serene Grace e Thunder Wave. Modificando un po' anche le statistiche per non sprecare il malus della velocità della paralisi, diventerebbe così: Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 156 Def / 100 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Thunder Wave - Heal Bell - Roost Le statistiche sono settate per dare la maggior resistenza possibile. Con questi EVs e natura e gli IVs a 31 avrai Def e SpD pari, ma puoi cambiarli a tuo piacimento. Dopo avere usato Thunder Wave potrai spammare Air Slash quanto vuoi. Considerando la possibilità di paralisi completa e quella di tentennamento, l'avversario rimarrà fermo nel 70% dei casi. Quel Thundurus non mi convince troppo, ma non saprei come migliorarlo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umauma88 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 51 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mai pensato di dargli Stealth Rock? Visto che nel team ha un ruolo piuttosto ambiguo lo renderei annoyer d'eccezione combinando Air Slash, Serene Grace e Thunder Wave. Modificando un po' anche le statistiche per non sprecare il malus della velocità della paralisi, diventerebbe così: Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 156 Def / 100 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Thunder Wave - Heal Bell - Roost Le statistiche sono settate per dare la maggior resistenza possibile. Con questi EVs e natura e gli IVs a 31 avrai Def e SpD pari, ma puoi cambiarli a tuo piacimento. Dopo avere usato Thunder Wave potrai spammare Air Slash quanto vuoi. Considerando la possibilità di paralisi completa e quella di tentennamento, l'avversario rimarrà fermo nel 70% dei casi. Quel Thundurus non mi convince troppo, ma non saprei come migliorarlo. :/ si sicuramente togekiss lo proverò settato cosi.. per quanto riguarda excadrill le stealth rock le dovrei mettere al posto di rock slide, dato che con iron head mi copro per i folletti.. grazie per consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Tyranitar mega mi viene difficile vederlo , ha troppi check in ou basta pensare a Keldeo non so se resiste ad un suo sacred sword , landorus t e Venusaur Mega . io ti consiglio un altra mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Per il settaggio di thundurus therian io direi di togliere volt switch e magari mettere psichico; Ti manca un tipo fuoco per contrastare il tipo acciaio, forte contro togekiss e anche il tipo erba, io direi di togliere tyranitar e magari sostituirlo con un altro tipo terra, considera che nella squadra devi avere a mio parere almeno uno sweepeer fisico, uno speciale, un wall fisico, uno speciale e per il resto deicidi tu, in ogni caso devi cercare di coprire più tipi in assoluto, e, attualmente è un team fragile. Domandati a quale tipo i tuoi pokèmon sono deboli e pensa, di conseguenza, a quale pokèmon sarebbe più adatto a coprire l'altro. Non so poi, il competitivo non lo gioco da molto, perciò sta a te scegliere se ascoltarmi, io comuque ci avrò provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 allora, per excadrill se hai la sabbia è molto meglio sand rush di mold breaker (mold breaker a livello pratico ti serve solo per rotom-w, ma tu lo reggi abbastanza bene). Togekiss invece non ha molta ragion d'essere nel tuo team, heal bell già ce l'ha chansey, che anche come wall è migliore, un'eventuale thunder wave non ti serve, specialmente se dai sand rush a excadrill. Ti consiglio di sostituirlo con qualcuno che possa settare le stealth rock, ferrothorn funziona molto bene in coppia con slowbro. A questo punto però ti ritrovi molto debole a breloom, senza andare a fare grossi cambiamenti potresti dare a thundurus sludge wave al posto di volt switch, che su un set con nasty plot ha poco senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.