Kihmari Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buonasera ragazzi, come da titolo vi posto il mio primo team competitivo, Non ho idea di come l'abbia costruito, o su che base. principalmente sono tra i miei pokemon preferiti, e volevo trovare una sinergia tra di loro... Ho pensato che una squadra dovesse essere composta da un main dps, e mi sono immaginato subito charizard x Un bel tankone, quindi tyranitar, che pursuittasse e che attivasse la sand storm Un chierico bello bulky che potesse fare i suoi danni, e ho pensato subito a sylveon Un excadrill che pulisse il campo da punte fielepunte ecc, e con la tempesta di sabbia a suo favore , fare dei dannoni con gli stab Infine 2 glass cannon Un raikou che grazie a invertivolt potesse switchare contro i counter E un serperior con inversione, che sono sempre dei bei dannoni Nello specifico Charizard-Mega-X@ Charizardite X Ability: Tough Claws EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe adamant Nature - Flare Blitz - Dragon Claw - Dragon Dance - Roost Raikou @assault vest Abilit: pression Evs 252 SpA/ 4 SpD /252 Spe Timid nature -thunderbolt -shadow ball -volt switch -hidden power ice Sylveon@ leftovers Ability: pixielate Evs 252 hp /4 SpD / 252 Def Calm nature -heal bell -wish -beaton pass / protect / toxic - hyper voice Serperior @ Miracle Seed Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Leaf Storm - Dragon Pulse - substitute - Taunt (Non ho un introforza fuoco/terra purtroppo...non sono ancora cosi pro da riuscire perfettamente a farla) Tyranitar @ (dunno?) Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 80 Def / 180 SpD Relaxed Nature - Pursuit - Stealth Rock - Stone Edge - Ice Beam Excadrill (M) @ Air Balloon Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Iron Head - Earthquake - Rock Slide - Rapid Spin Sono sicurissimo che a questo team manca qualcosa, so che me.lo distruggerete ahahha Purtroppo non conosco ancora bene il meta dopo bianco/nero Grazie in anticipo dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Hai messo due volte Tyranitar, sicuro di aver scritto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scionae Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Cambia 3 o 4 cose. Serperior con Focus Sash o Life Orb Se decidi così dagli 4Evs in HP A Tyranitar, se va da tank, ti consiglio una natura bold, anche perchè aumenta di molto la difesa (poi dipende, se vuoi farlo Def o SpD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 54 minuti fa, Andry ha scritto: Hai messo due volte Tyranitar, sicuro di aver scritto giusto? Ahah non avevo notato, comunque ho modificato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 io come clerical bulky ci metterei piu umbreon . considerato il ruolo che gli hai dato , lo svolge molto meglio il buon vecchio umbreon . io di solito lo uso con natura calma , 252 sp def e 252 hp . wish heal bell protect foul play . nel singolo 6vs6 fa dei danni allucinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 54 minuti fa, xx- ha scritto: Cambia 3 o 4 cose. Serperior con Focus Sash o Life Orb Se decidi così dagli 4Evs in HP A Tyranitar, se va da tank, ti consiglio una natura bold, anche perchè aumenta di molto la difesa (poi dipende, se vuoi farlo Def o SpD) Si stavo pensando anche io al focus sash su serperior Tyranitar mi serve principalmente per piazzare la sand storm e il levitoroccia, in modo tale che excadrill overspeeddi tutti, mi sembrava piu adatta la SpD, 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: io come clerical bulky ci metterei piu umbreon . considerato il ruolo che gli hai dato , lo svolge molto meglio il buon vecchio umbreon . io di solito lo uso con natura calma , 252 sp def e 252 hp . wish heal bell protect foul play . nel singolo 6vs6 fa dei danni allucinanti Si ero un po combattuto tra loro 2, piu che altro perchè quell'eeve era shiny,legit con natura e iv favorevoli, Quindi ho chiesto un po in giro, ma tutti mi hanno consigliato sylveon Buh Alla fine entrambi hanno lo stesso identico modo di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 17 minuti fa, Kihmari ha scritto: Si stavo pensando anche io al focus sash su serperior Tyranitar mi serve principalmente per piazzare la sand storm e il levitoroccia, in modo tale che excadrill overspeeddi tutti, mi sembrava piu adatta la SpD, Si ero un po combattuto tra loro 2, piu che altro perchè quell'eeve era shiny,legit con natura e iv favorevoli, Quindi ho chiesto un po in giro, ma tutti mi hanno consigliato sylveon Buh Alla fine entrambi hanno lo stesso identico modo di gioco si pero io sylveon lo userei piu come attaccante speciale . considera che la difesa fisica di sylveon è moooolto bassa . umbreon regge bene sia fisici che speciali .io consiglierei il buon umbreon ( con foul play quando gli avversari si boostano li butti giu in un attimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 32 minuti fa, Silicondarius ha scritto: si pero io sylveon lo userei piu come attaccante speciale . considera che la difesa fisica di sylveon è moooolto bassa . umbreon regge bene sia fisici che speciali .io consiglierei il buon umbreon ( con foul play quando gli avversari si boostano li butti giu in un attimo ) Ieri mi è capitato di buttare giu tranquillamente un megamewtwoY con solo sylveon, granvoce è una bbbomba Comunque grazie, proverò un bell'umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Per sapere di che tipo sarà l'introforza vai un casetta a Forestopoli (se usi ORAS) e in un edificio ci sono 3 vecchiette, parla con l'ultima partire da sinistra e saprai di che tipo è introforza assegnato a un determinato pokémon, comunque se devi usare Charizard usalo versione Y, perchè gli puoi insegnare Solarraggio (Anche in quello X) però con l'abilità Siccità Solaraggio non dovrà ricaricarsi. Perciò è utile contro i tipi Terra e Roccia di Charizard X, e dragopulsar contro i tipi drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.