Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Metto all'asta un esemplare di miltank evento (cloned ma con proof) ricevuto da @Mr.Fuji92 che ringrazio ancora base d'asta: 0.10 PP rilancio minimo: 0.02 PP termine asta: domani 12/06 alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Spero che l'asta ti vada a gonfie vele! Spero tu non ti offenda se però non faccio una puntata anch'io >.< xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Se l'asta è ancora valida io offro 0.10 PP;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Se l'asta è ancora valida io offro 0.10 PP;) Si è ancora valida, anche perchè non ha riscosso molto successo Diciamo che la faccio finire questa sera per le 23 !! Se per le 22 non sono arrivate altre offerte il pokemon è tuo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Scusate ragazzi ma cosa sono e come si ottengono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si è ancora valida, anche perchè non ha riscosso molto successo Diciamo che la faccio finire questa sera per le 23 !! Se per le 22 non sono arrivate altre offerte il pokemon è tuo !!! Potrei usarlo come premio in una lotteria vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: Scusate ragazzi ma cosa sono e come si ottengono i pp? In poche parole sono soldi virtuali che puoi usare qui sul forum per comprare pokemon competitivi o eventi ( al momento ), si ottengono vendendo pokemon o partecipando ad iniziative del forum 1 minuto fa, Dark ha scritto: Potrei usarlo come premio in una lotteria vero? Per me puoi fare quello che vuoi, come detto sopra non è il mio ma mi è stato dato da Mr.Fuji ; se vuoi essere proprio con la coscienza a posto chiedi a lui, ma ripeto per me nessun problema, anzi se è per una iniziativa te lo regalo ( sempre che non arrivino altre offerte più alte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: In poche parole sono soldi virtuali che puoi usare qui sul forum per comprare pokemon competitivi o eventi ( al momento ), si ottengono vendendo pokemon o partecipando ad iniziative del forum Per me puoi fare quello che vuoi, come detto sopra non è il mio ma mi è stato dato da Mr.Fuji ; se vuoi essere proprio con la coscienza a posto chiedi a lui, ma ripeto per me nessun problema, anzi se è per una iniziativa te lo regalo ( sempre che non arrivino altre offerte più alte ) io non ho mezzo pp, lol non ti va di scambiarlo con qualcosa? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: io non ho mezzo pp, lol non ti va di scambiarlo con qualcosa? c: Al momento non cerco nulla per questo sto facendo l asta Se vuoi puoi vedere nella sezione mercatini, molti offrono copie, magari li scambiano per qualche pokemon competitivo allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ookay grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Dark allora per la mucca che dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Dark allora per la mucca che dobbiamo fare? Se ho vinto ti pago e la ritiro;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: Se ho vinto ti pago e la ritiro;) si certo che hai vinto sei stato l'unico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si certo che hai vinto sei stato l'unico ahahahah Ahahahah non ti eri più fatto sentire xD credevo di essere stato superato... Ora ti verso i PP poi per le 2 ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Gianmarco96 registrami e fammi sapere quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 9 minuti fa, Dark ha scritto: @Gianmarco96 registrami e fammi sapere quando sei on dammi qualche minuto e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 si può chiudere !!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.