ClouD188 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Salve ragazzi, sono nuovo della 6° Gen, vorrei ricreare lo Smeargle da cattura che avevo nelle precedenti edizioni ma al momento con le mie risorse il procedimento mi prenderebbe giorni.. Magari a qualcuno qui ne avanza uno simile xD Con l'occasione, vi chiedo anche consiglio sul moveset, sono un po' indeciso Smeargle @Metronome Lv.100Abilità: TecnicoNatura: DecisaIVs: boh, anche a caso, senza perderci troppo tempoEVs: 252 Speed, 252 Attack, HPMoveset: Spora - Falsofinale (e fin qui ok, sono must-have) Qui sono indeciso... Malosguardo (boh, era un must ma mi pare che ora non ce ne sia veramente bisogno) + Radicamento (idem, non mi pare essenziale in gen6)? Provocazione + una cura a caso? Inondazione + Gastroacido (per evitare resistenze alla combo Spore+False Swipe)?
Pixel Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Te ne potrei fare uno abbastanza in fretta, cosa puoi offrire?
ClouD188 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 Purtroppo non ho molto al momento da offrire, come dicevo sono su Y da pochissimo dopo anni di pausa..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.