Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

BUOOOOOOOOONGIORNO compagni d'avventura!
Oggi sono stati rivelati due nuovi Pokémon: Nekkoala e Iwanko.
Da qui ho pensato di aprire una nuova Discussione con il quale "giocare" al TotoNomination!!!!
Cosa intendo per TotoNomination?!?
Semplice: per chi ha più o meno fantasia, il TotoNomination è per tutti ovvero prendiamo spunto dal design e dal nome Giapponese dei vari Pokémon che verranno rivelati da CoroCoro o comunque che non avranno sin da subito un nome occidentale e troviamogli quello che secondo ognuno di noi potrebbe essere un nome adatto per le nostre versioni di quei Pokémon!!!
Esempio:
Nekkoala viene da: NERU = Dormire, NEKKO = Moncone e KOALA
Iwanko viene da: IWA = Roccia e WANKO = Cagnolino...

Ora come chiamereste o come vi aspettate si possano chiamare questi due Pokémon nelle nostre versioni del gioco?!?
Inizio io:

kJuzZod.png
Per un simpatico incrocio nonché gioco di parole io per Iwanko vedrei benissimo il nome Rocky!!! Rocky oltre ad essere un nome che molte persone affibbiano al proprio cane è anche un gioco di parole con la parola Rock, Roccia... e Rocky potrebbe essere un buon nome per un Cagnolino di Roccia!!!

ro4CaYL.png
Per Nekkoala non saprei è molto strano come nome... senza contare che non trovo parole Inglesi che possano suonare bene con Koala.
Per ora mi è venuto in mente solo Yawnala (da Ywan, sbadigliare, e Koala) o Snorala (da Snore, ronfare, e Koala) o Koalump (Gioco di parole fra Koala e Stump, riprendendo il nome Giapponese dove Stump è il Moncone, Nekko in Giapponese)!! XD 

E voi?!? Avete altri nomi!! Se vi va dite la vostra qua sotto!!! :) 

Inviato

Ma no il mio cane si chiamava Rocky :cry2:*commozione*

Se lo chiamano così davvero ne catturo 50

Inviato

Molte volte il collegamento tra il pokèmon e il suo nome non è così palese, secondo è stupido tirare a indovinare, tanto sono su corocoro, o li inseriscono a breve sul sito ufficiale, o li mostrano nel prossimo trailer

Inviato
8 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Molte volte il collegamento tra il pokèmon e il suo nome non è così palese, secondo è stupido tirare a indovinare, tanto sono su corocoro, o li inseriscono a breve sul sito ufficiale, o li mostrano nel primo trailer

OFFQQih.jpg

E poi non ho detto "Dai tiriamo ad indovinare i nomi dei nuovi Pokémon!" ma quali nomi dareste voi, non c'è bisogno di essere così scontrosi per tutto.

Inviato
49 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

OFFQQih.jpg

E poi non ho detto "Dai tiriamo ad indovinare i nomi dei nuovi Pokémon!" ma quali nomi dareste voi, non c'è bisogno di essere così scontrosi per tutto.

Ma non era per essere scontroso ahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...