Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 BUOOOOOOOOONGIORNO compagni d'avventura! Oggi sono stati rivelati due nuovi Pokémon: Nekkoala e Iwanko. Da qui ho pensato di aprire una nuova Discussione con il quale "giocare" al TotoNomination!!!! Cosa intendo per TotoNomination?!? Semplice: per chi ha più o meno fantasia, il TotoNomination è per tutti ovvero prendiamo spunto dal design e dal nome Giapponese dei vari Pokémon che verranno rivelati da CoroCoro o comunque che non avranno sin da subito un nome occidentale e troviamogli quello che secondo ognuno di noi potrebbe essere un nome adatto per le nostre versioni di quei Pokémon!!! Esempio:Nekkoala viene da: NERU = Dormire, NEKKO = Moncone e KOALAIwanko viene da: IWA = Roccia e WANKO = Cagnolino... Ora come chiamereste o come vi aspettate si possano chiamare questi due Pokémon nelle nostre versioni del gioco?!? Inizio io: Per un simpatico incrocio nonché gioco di parole io per Iwanko vedrei benissimo il nome Rocky!!! Rocky oltre ad essere un nome che molte persone affibbiano al proprio cane è anche un gioco di parole con la parola Rock, Roccia... e Rocky potrebbe essere un buon nome per un Cagnolino di Roccia!!! Per Nekkoala non saprei è molto strano come nome... senza contare che non trovo parole Inglesi che possano suonare bene con Koala. Per ora mi è venuto in mente solo Yawnala (da Ywan, sbadigliare, e Koala) o Snorala (da Snore, ronfare, e Koala) o Koalump (Gioco di parole fra Koala e Stump, riprendendo il nome Giapponese dove Stump è il Moncone, Nekko in Giapponese)!! XD E voi?!? Avete altri nomi!! Se vi va dite la vostra qua sotto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ma no il mio cane si chiamava Rocky *commozione* Se lo chiamano così davvero ne catturo 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Molte volte il collegamento tra il pokèmon e il suo nome non è così palese, secondo è stupido tirare a indovinare, tanto sono su corocoro, o li inseriscono a breve sul sito ufficiale, o li mostrano nel prossimo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 8 minuti fa, Tobias- ha scritto: Molte volte il collegamento tra il pokèmon e il suo nome non è così palese, secondo è stupido tirare a indovinare, tanto sono su corocoro, o li inseriscono a breve sul sito ufficiale, o li mostrano nel primo trailer E poi non ho detto "Dai tiriamo ad indovinare i nomi dei nuovi Pokémon!" ma quali nomi dareste voi, non c'è bisogno di essere così scontrosi per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Sposto nella sez. migliore:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 49 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E poi non ho detto "Dai tiriamo ad indovinare i nomi dei nuovi Pokémon!" ma quali nomi dareste voi, non c'è bisogno di essere così scontrosi per tutto. Ma non era per essere scontroso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.