FairyMaster Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 qualcuno può darmi un aiuto su aegislash? per aumentargi l'attacco in lotta, devo fargli imparare ferroscudo o danzaspada? per intenderci: la sua abilità è quella di scambiare l'attacco con la difesa, quindi mi è venuto questo dubbio: se io uso ferroscudo quando attacco poi si potenzia l'attacco? o devo lasciargli danzaspada per fare più danni fisici? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 No, non si potenzia in questo modo, se vuoi potenziare l'attacco usi Danzaspada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: qualcuno può darmi un aiuto su aegislash? per aumentargi l'attacco in lotta, devo fargli imparare ferroscudo o danzaspada? per intenderci: la sua abilità è quella di scambiare l'attacco con la difesa, quindi mi è venuto questo dubbio: se io uso ferroscudo quando attacco poi si potenzia l'attacco? o devo lasciargli danzaspada per fare più danni fisici? grazie Danzaspada potenzia l'attacco, Ferroscudo la difesa, a prescindere dalla forma in cui è. Il fatto che quando passa da forma scudo a forma spada inverta il proprio attacco con la difesa non ha nulla a che vedere con le variazioni di statistiche dovute alle due mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Danzaspada potenzia l'attacco, Ferroscudo la difesa, a prescindere dalla forma in cui è. Il fatto che quando passa da forma scudo a forma spada inverta il proprio attacco con la difesa non ha nulla a che vedere con le variazioni di statistiche dovute alle due mosse. ora lo stavo allenando, voleva imparare ferroscudo e mi è venuto il dubbio, grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ora lo stavo allenando, voleva imparare ferroscudo e mi è venuto il dubbio, grazie 1000!!! Tanto c'è sempre il ricordamosse alla peggio Figurati cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.