Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi sono dedicata alla costruzione del seguente team, se qualcuno avesse dei consigli non esiti a rispondere ^^: - Charizard @ charizardite X Abilità: Aiutofuoco (unghiedure) Natura: Allegra 252 atk/252 vel/4 HP - dragodanza - dragartigli - fuococarica - trespolo Chard.X è la stella del mio team, a mia vista uno sweeper fisico fantastico. - Togekiss @ avanzi Abilità: Legiadro Natura: Sicura 80 HP/80 def/252 sp.atk/16 sp.def/80 vel - desiderio - magibrillio - eterelama - tuononda Togekiss è uno 'sweeper' un po' tankoso e rompiscatole e aiuta chard contro i tipi terra e tiene lontani i draghi. - Latios @ assorbisfera/lentiscelta Abilità: levitazione Natura: timida 252 vel/252 sp.atk/ 4 HP - dragobolide - geloraggio - psicoshock - ???? Sweeper speciale molto potente, puó sostituire tranquillamente chard sui tipi terra - Scolipede @ fangopece Abilità: acceleratore Natura: allegra 252 vel/92 sp.def /164 HP - danzaspada - staffetta - protezione - sostituto Serve a boostare il team, niente in particolare da dire su di lui - Ferrothorn @ avanzi Abilità: spineferrate Natura: placida 252 HP /164 sp.def/88 def - vigorcolpo - parassiseme - punte - protezione Nulla da dire tranne che è il rompiscatole del team - Gengar @ assorbisfera Abilità: levitazione Natura: timida 252 vel/252 sp.atk/4 HP - palla ombra - provocazione - fangobomba - destinobbligato Gengar è sia sweeper speciale che taunter, mi è stato molto utile in altre lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Vuoi utilizzare questo team per lotte con gli amici o seguendo le regole dell'OU di smogon? Se vuoi seguire quest'ultimo, non è possibile utilizzare Baton Pass se si ha la velocità + altre statistiche boostate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Non sono un'amante di smogon quindi si, online con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.