Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi sono dedicata alla costruzione del seguente team, se qualcuno avesse dei consigli non esiti a rispondere ^^: - Charizard @ charizardite X Abilità: Aiutofuoco (unghiedure) Natura: Allegra 252 atk/252 vel/4 HP - dragodanza - dragartigli - fuococarica - trespolo Chard.X è la stella del mio team, a mia vista uno sweeper fisico fantastico. - Togekiss @ avanzi Abilità: Legiadro Natura: Sicura 80 HP/80 def/252 sp.atk/16 sp.def/80 vel - desiderio - magibrillio - eterelama - tuononda Togekiss è uno 'sweeper' un po' tankoso e rompiscatole e aiuta chard contro i tipi terra e tiene lontani i draghi. - Latios @ assorbisfera/lentiscelta Abilità: levitazione Natura: timida 252 vel/252 sp.atk/ 4 HP - dragobolide - geloraggio - psicoshock - ???? Sweeper speciale molto potente, puó sostituire tranquillamente chard sui tipi terra - Scolipede @ fangopece Abilità: acceleratore Natura: allegra 252 vel/92 sp.def /164 HP - danzaspada - staffetta - protezione - sostituto Serve a boostare il team, niente in particolare da dire su di lui - Ferrothorn @ avanzi Abilità: spineferrate Natura: placida 252 HP /164 sp.def/88 def - vigorcolpo - parassiseme - punte - protezione Nulla da dire tranne che è il rompiscatole del team - Gengar @ assorbisfera Abilità: levitazione Natura: timida 252 vel/252 sp.atk/4 HP - palla ombra - provocazione - fangobomba - destinobbligato Gengar è sia sweeper speciale che taunter, mi è stato molto utile in altre lotte.
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Vuoi utilizzare questo team per lotte con gli amici o seguendo le regole dell'OU di smogon? Se vuoi seguire quest'ultimo, non è possibile utilizzare Baton Pass se si ha la velocità + altre statistiche boostate.
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 Non sono un'amante di smogon quindi si, online con gli amici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.