Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 C'è qualcuno che può insegnare Protezione al mio Smeargle? Edit: Mi serve anche una Baccauva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 46 minuti fa, Efisio ha scritto: C'è qualcuno che può insegnare Protezione al mio Smeargle? Edit: Mi serve anche una Baccauva. un consiglio: per far imparare protezione a smeargle è sufficiente fare una lotta in doppio, un tuo pokemon usa protezione mentre smeargle fa schizzo su di lui, e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: C'è qualcuno che può insegnare Protezione al mio Smeargle? Edit: Mi serve anche una Baccauva. La bacca te la posso dare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: un consiglio: per far imparare protezione a smeargle è sufficiente fare una lotta in doppio, un tuo pokemon usa protezione mentre smeargle fa schizzo su di lui, e il gioco è fatto Offline? Ho provato in una lotta Online e non ha funzionato. 8 ore fa, MaxInve ha scritto: La bacca te la posso dare io. Stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Efisio ha scritto: Offline? Ho provato in una lotta Online e non ha funzionato. Stasera ci sei? Si certo offline con gli npc questo trucchetto lo puoi usare per qualsiasi mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Offline? Ho provato in una lotta Online e non ha funzionato. Stasera ci sei? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Si certo offline con gli npc questo trucchetto lo puoi usare per qualsiasi mossa Potresti insegnargli Protezione tu? 7 ore fa, MaxInve ha scritto: Si Alle 22:30 potrò scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Efisio ha scritto: Potresti insegnargli Protezione tu? Alle 22:30 potrò scambiare. se ha già schizzo si mi servono 6 strumenti tu puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: se ha già schizzo si mi servono 6 strumenti tu puoi aiutarmi? Che ti serve? Forse ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 pietresolari (me li passate con qualche scartino) 2 roccia di re 1 metalcoperta vi scambio onix, poliwhirl e slopoke e poi voi me li ridate con questi strumenti in modo che si evolgono vediamo che dice prima efisio, così almeno ci scambiamo i servizi 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ti serve? Forse ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: 2 pietresolari (me li passate con qualche scartino) 2 roccia di re 1 metalcoperta vi scambio onix, poliwhirl e slopoke e poi voi me li ridate con questi strumenti in modo che si evolgono vediamo che dice prima efisio, così almeno ci scambiamo i servizi Nel caso ti dico subito che l'unica cosa che posso passarti è una roccia di re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io non ricordo se ho 1 Roccia di Re o 2. Tutti gli altri li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Efisio ha scritto: Io non ricordo se ho 1 Roccia di Re o 2. Tutti gli altri li ho. fammi sapere al limite prendo tutto a te o una roccia da max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Efisio sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: @Efisio sono on Il tempo di terminare un altro scambio. @MaxInve Grazie. @Gianmarco96 Ho controllato. Posso darti le Pietresolari. 0.02? Con una delle due ti do Smeargle per Protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 14 minuti fa, Efisio ha scritto: Il tempo di terminare un altro scambio. @MaxInve Grazie. @Gianmarco96 Ho controllato. Posso darti le Pietresolari. 0.02? Con una delle due ti do Smeargle per Protezione? ok, e per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok, e per gli altri? Non ho gli altri strumenti, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Non ho gli altri strumenti, per ora. ok intanto prendo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok intanto prendo questi Ricorda i PP. Up Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.