Vai al commento

Sondaggio sul... peggio disegnato di sempre!

xxxxx

Sondaggio  

39 utenti hanno votato

1. 1. I Pokemon... disegnati peggio (tra questi) secondo voi!

• Shuckle, Propobass e/o Crustle
    • Jynx
    • Wormadam e/o Kricketune
    • Gotithelle e/o Meoletta
    • Corsola e/o Qwilfish
    • Throh e Sawk
    • Tangrowth e/o Ludicolo
    • Combee, Exeggcute e/o Dugtrio
    • Tornadus, Thundurus, Landorus
    • Jumpluff e/o Amonguss
    • Simipour, Simisage, Simisear
    • Ferrothorn, Bronzong, e/o Dugtrio
    • Stunfisk e/ Dunsparce
    • Vanilluxe e/o Magneton (ed evo)
    • Cryogonal e/o Alomomola
    • Claydoll e/o Gellicent
    • I regi e Regigigas
    • Swalot e/o Garbodor
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Sicuramente i pokémon meno belli sono garbodor e dunsparce, perchè non hai messo dunsparce? Ha pure delle ali quasi inutili laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Perchè non ce ne stavano più! Ora ne aggiungo alcuni assieme ad altri e tolgo quelli che non hanno ricevuto voti!

Se questa discussione si è trasformata a "Il Pokémon più brutto", esiste già  la discussione apposita.

Quindi, o si ritorna al Pokémon peggio disegnato, o sono costretto a chiudere. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora si aggiudicano il terzo posto di Pokemon peggio disegnati Throh e Sawk a parimerito con Alomomola e Crygonal Il secondo posto invece va a.... Swalot, mentre il primo se lo aggiudica a seconda dei pareri del sondaggio... Garbodor!

Le votazioni rimangono comunque aperte!

Link al commento

Perchè è tutto soggettivo! Sono quelli un poco più discussi del web. Alcuni adorano Vanilluxe e altri odiano Weezing. Io ad esempio amo Weezing ma non sopporto Vanilluxe. La base del disegno è la stessa, solo che sono cresciuto con la prima generazione dunque a me i Kami non piacciono, (mi sembrano tre aladino colorati diversamente) ma adoro gli uccelli leggendari.

Corsola e Stunfisk sono molto discussi, come Dunsparce, Qwilfish e compagnia, per questo li ho inseriti, ma nulla vieta che qualcuno possa amarli :P

Link al commento

Leggi il mio messaggio più su: è tutto soggettivo! Si parla di percentuali, è la quinta volta che lo scrivo :P

Koffing, Litwick, Dunsparce, Sighylph o Woobat mi stanno bene ad esempio, (Litwick mi piace un sacco!). Throh e Sawk vorrei cancellarli dalla faccia del Pokedex, ma se a te piacciono, no problema. Voterai i Regi! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...