Lyuu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta e se ci sia già una guida. Apro la discussione perchè la guida non l'ho trovata... Mi trovo a dover breedare un togepi ed essendo un pokemon baby dovrei far evolvere il togepi selezionato per il breeding ogni volta. C'è un modo per aumentare in poco tempo la felicità di togepi per farlo evolvere? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Questa è la guida dettagliata sul breeding: Per Togepi è una rottura ma devi farlo evolvere per forza per poter breedare;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyuu Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark ha scritto: Questa è la guida dettagliata sul breeding: Per Togepi è una rottura ma devi farlo evolvere per forza per poter breedare;) Grazie! Sul breeding sono abbastanza a posto, mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per far evolvere togepi per felicità in pochissimo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 12/6/2016 at 12:52, Lyuu ha scritto: Grazie! Sul breeding sono abbastanza a posto, mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per far evolvere togepi per felicità in pochissimo tempo! Ciao! Io mi trovo tutt'ora nella tua situazione, e studiandomi la "felicità" dei pokemon ho escogitato un'escamotage. 1) Devi avere nella tua base segreta (che dovra essere un luogo raggiungibile facilmente) i 5 pg che hanno i Blissey al 100 che si uccidono da soli. 2) Vai nella tua base segreta, metti Togepi al primo posto in squadra, sblocchi il limitatore livello, e fai una lotta con uno di questi. Ti ritroverai a fine lotta con togepi al livello 35 piu o meno, e si evolverà. (Almeeno con Pichu ha funzionato cosi) Questo perchè il pokemon assume la felicità aumentando di livello. Se non dovesse evolversi, fai un'altra lotta con un'altro pg nella tua base segreta. Per registrare questi pg su google immagini dovresti trovare facilmente i QR Code, o semplicemente se vai su YouTube trovi delle guide su come sbloccare questi Pg. Spero di essermi espresso il piu corettamente possibile, sono un novellino anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sposto in una sezione più appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyuu Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Dark Onizuka ha scritto: Ciao! Io mi trovo tutt'ora nella tua situazione, e studiandomi la "felicità" dei pokemon ho escogitato un'escamotage. 1) Devi avere nella tua base segreta (che dovra essere un luogo raggiungibile facilmente) i 5 pg che hanno i Blissey al 100 che si uccidono da soli. 2) Vai nella tua base segreta, metti Togepi al primo posto in squadra, sblocchi il limitatore livello, e fai una lotta con uno di questi. Ti ritroverai a fine lotta con togepi al livello 35 piu o meno, e si evolverà. (Almeeno con Pichu ha funzionato cosi) Questo perchè il pokemon assume la felicità aumentando di livello. Se non dovesse evolversi, fai un'altra lotta con un'altro pg nella tua base segreta. Per registrare questi pg su google immagini dovresti trovare facilmente i QR Code, o semplicemente se vai su YouTube trovi delle guide su come sbloccare questi Pg. Spero di essermi espresso il piu corettamente possibile, sono un novellino anche io xD Grazie mille!! Questa sera provo a fare come hai detto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.