Vai al commento

Cerco: 1,99€ Offro: Di tutto

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Voglio uno sfondo per il mio 3DS :c ma non ho ovviamente una carta di credito e i miei non me lo vogliono prendere. Chiedo aiuto a un'anima gentile che mi vuole dare 1,99€ per il tema di Pokémon con Rayquaza e Mega Charizard Y. In cambio offro: tutti i miei PP + tantissimi Pokemon evento o Shiny non clonati so che è poco ma aiutatemi :;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2016 at 12:20, DarkMoon ha scritto:

Voglio uno sfondo per il mio 3DS :c ma non ho ovviamente una carta di credito e i miei non me lo vogliono prendere. Chiedo aiuto a un'anima gentile che mi vuole dare 1,99€ per il tema di Pokémon con Rayquaza e Mega Charizard Y. In cambio offro: tutti i miei PP + tantissimi Pokemon evento o Shiny non clonati so che è poco ma aiutatemi :;

E in che modo si potrebbe passarti 1,99 euro?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Guest DarkMoon

Scusate mi sono spiegata male va bene il codice di download del tema di Rayquaza/MegaCharizard X oppure una carta Nintendo shop con solo due euro rimasti

Link al commento

5 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Scusate mi sono spiegata male va bene il codice di download del tema di Rayquaza/MegaCharizard X oppure una carta Nintendo shop con solo due euro rimasti

La Nintendo Eshop card non può  rimanere con 2 euro perché una volta che attivi il codice su una console (facciamo finta la mia) il codice non puoi riattivarlo su un' altra console

Link al commento

4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

La carta e-shop carica solamente il suo contenuto sul tuo account, senza possibilità di scegliere quanto caricare. Ad esempio, se compri una carta da 5 euro, inserendo il codice ti carica senza possibilità di scelta i 5 euro

Link al commento

On 12/6/2016 at 12:20, DarkMoon ha scritto:

Ti consiglio di andare in un negozio Gamestop o  Euronics e comprare una carta per Nintendo shop e mettere i soldi così non c'è bisogno di carte di credito e simili.

NOM È SPAM VERO ????

VI PREGO MODERATORI NONNON PICCHIATEMI :sweat:

Link al commento

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ti consiglio di andare in un negozio Gamestop o  Euronics e comprare una carta per Nintendo shop e mettere i soldi così non c'è bisogno di carte di credito e simili.

NOM È SPAM VERO ????

VI PREGO MODERATORI NONNON PICCHIATEMI :sweat:

Tranquillo, in questo caso non è spam. :) Si sarebbe trattato di spam citando siti/pagine Facebook/canali YouTube di Pokémon, in questo caso sono linee di negozi, quindi tutto apposto. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

I temi non hanno un codice che puoi passare ad altri, se li acquisti li scarichi per te sul tuo 3ds, e come ti hanno spiegato altri non c'è modo che ti possano passare quei 2 euro precisi che ti servono per acquistarlo. L'unico modo che hai quindi è andare da gamestop e comprare una eshop card, ricordando che il taglio minimo è da 15 euro ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...